Programmi TV

Elena Santarelli a Italia sì: con suo figlio Giacomo ha vinto la battaglia (Foto)

Elena Santarelli a Italia sì ha confidato il risultato dopo un anno e mezzo di lotta per suo figlio Giacomo (foto)


Sorride Elena Santarelli ma l’ha sempre fatto durante la battaglia combattuta con suo figlio Giacomo, però oggi a Italia sì è finalmente serena e ancora più forte perché hanno vinto (foto). E’ con Marco Liorni che vuole parlare della vittoria della sua famiglia, il piccolo “Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno” e solo adesso Elena Santarelli riesce a mettere insieme una dopo l’altra queste parole che per un anno mezzo sono state il suo incubo. Nessuna mamma dovrebbe soffrire così tanto ma succede e anche se in genere si pensa che accada solo agli altri non è così e c’è molto da poter fare. Ieri la showgirl ha condiviso con tutti la sua gioia, l’aveva anticipato che nel momento in cui avrebbero avuto la notizia tanto attesa l’avrebbe condivisa con tutti. Si intuiva che tutto stava procedendo nel modo migliore ma solo adesso può dire che suo figlio ce l’ha fatta. E’ un messaggio di speranza per tutti i bambini che stanno lottando come ha fatto il suo, è un messaggio per le mamme e i papà che stanno vivendo questo dolore, ma lo è anche per dire che bisogna aiutare gli altri, bisogna donare perché se le cure in ospedale sono gratuite c’è molto altro da fare.

ELENA SANTARELLI A ITALIA SI LA SUA GIOIA PER LA VITTORIA DI GIACOMO

Hanno combattuto tutti insieme e non c’è dubbio che lei sia stata la più forte ma Elena Santarelli confessa che quando si ha disponibilità economica è un po’ più semplice, perché non hai altri pensieri, anche per questo bisogna aiutare gli altri e contribuire.

“Ci tengo a ringraziare tutti, c’è tanta gente buona fuori e che ha pregato tanto” la Santarelli ha così ringraziato chi sui social l’ha sempre sorretta. Adesso festeggeranno tutti e quattro insieme con un bel viaggio, è la richiesta del suo Giacomo. Suo figlio vuole solo loro tre e godersi la normalità, un viaggio meraviglioso con mamma, papà e la sorellina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.