Pamela Prati piange guardando l’abito da sposa mostrato a Verissimo (Foto)


Pamela Prati verissimo

E’ distrutta Pamela Prati e mostra la sua commozione quando vede l’abito da sposa che avrebbe dovuto indossare l’8 maggio per il matrimonio con Mark Caltagirone (foto). Dal primo istante della sua intervista a Verissimo Silvia Toffanin nota che è dimagrita, che non sta benissimo e la showgirl sottolinea che adesso anche su questo diranno che è tutto inventato. Prova a difendersi ma la Toffanin fa uno sforzo per crederle a metà; la Prati le fa tenerezza, forse soprattutto quando si parla di sogni da bambina e di abito bianco. Non ci sarà nessun matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, almeno per il momento le nozze sono state rimandate. Si sposeranno davvero un giorno? La showgirl ha voluto mostrare a tutti il suo abito da sposa, ma questo non si fa se desideri ancora unirti in matrimonio con l’uomo che ami. La storia la conosciamo ormai tutti, per Silvia Toffanin è diventata una barzelletta che non fa nemmeno più ridere; così ha commentato dopo che Pamela aveva lasciato lo studio.

PAMELA PRATI A VERISSIMO DICE LA SUA VERITA’ SUL MATRIMONIO ANNULLATO

“Comunque aveva un abito strepitoso, cioè ha un abito bellissimo” dice Eliana in lacrime dando modo a Pamela Prati di parlare di quell’abito che era tutto il suo sogno di quando era piccola. Eliana continua a piangere mentre Pamela ha ritrovato la grinta per accusare chi sembra averle rovinato un matrimonio, il suo sogno. Sembra che il periodo non sia dei migliori per la sua storia d’amore, tutto questo ha un po’ incrinato il rapporto.


Erano episodi di una soap che già avevano immaginato in tanti, ci chiediamo se il finale debba ancora arrivare. Pamela Prati non ha mostrato al pubblico la foto del suo fidanzato ma quelle della chiesa dove il suo sogno sarebbe diventato realtà e l’abito da sposa sì. Cosa significa?


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close