Programmi TV

Pamela Prati piange guardando l’abito da sposa mostrato a Verissimo (Foto)

A Verissimo Pamela Prati oggi ha mostrato le foto del suo abito da sposa piangendo sul suo sogno da bambina (foto)

Pamela Prati verissimo


E’ distrutta Pamela Prati e mostra la sua commozione quando vede l’abito da sposa che avrebbe dovuto indossare l’8 maggio per il matrimonio con Mark Caltagirone (foto). Dal primo istante della sua intervista a Verissimo Silvia Toffanin nota che è dimagrita, che non sta benissimo e la showgirl sottolinea che adesso anche su questo diranno che è tutto inventato. Prova a difendersi ma la Toffanin fa uno sforzo per crederle a metà; la Prati le fa tenerezza, forse soprattutto quando si parla di sogni da bambina e di abito bianco. Non ci sarà nessun matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, almeno per il momento le nozze sono state rimandate. Si sposeranno davvero un giorno? La showgirl ha voluto mostrare a tutti il suo abito da sposa, ma questo non si fa se desideri ancora unirti in matrimonio con l’uomo che ami. La storia la conosciamo ormai tutti, per Silvia Toffanin è diventata una barzelletta che non fa nemmeno più ridere; così ha commentato dopo che Pamela aveva lasciato lo studio.

PAMELA PRATI A VERISSIMO DICE LA SUA VERITA’ SUL MATRIMONIO ANNULLATO

“Comunque aveva un abito strepitoso, cioè ha un abito bellissimo” dice Eliana in lacrime dando modo a Pamela Prati di parlare di quell’abito che era tutto il suo sogno di quando era piccola. Eliana continua a piangere mentre Pamela ha ritrovato la grinta per accusare chi sembra averle rovinato un matrimonio, il suo sogno. Sembra che il periodo non sia dei migliori per la sua storia d’amore, tutto questo ha un po’ incrinato il rapporto.

Erano episodi di una soap che già avevano immaginato in tanti, ci chiediamo se il finale debba ancora arrivare. Pamela Prati non ha mostrato al pubblico la foto del suo fidanzato ma quelle della chiesa dove il suo sogno sarebbe diventato realtà e l’abito da sposa sì. Cosa significa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.