Programmi TV

Ascolti tv 11 maggio 2019: Maria schiera un tris di bionde, Amici batterà Ballando?

Gli ascolti tv dell'11 maggio 2019: ecco chi ha vinto tra Ballando con le stelle 2019 e Amici 18 alla settima sfida . I dati auditel di ieri

Grande attesa come sempre la domenica mattina per i dati di ascolto relativi alla prima serata del sabato sera. L’11 maggio 2019 in onda su Rai 1 e Canale 5 la settima puntata di Amici 18 e la settima puntata di Ballando con le stelle 2019. Siamo ormai al giro di boa e manca pochissimo al gran finale ma le due signore del sabato sera continuano a sfidarsi a distanza. Ricordiamo che in questa stagione, come non era mai successo prima nelle sei sfide andate in onda fino a questo momento, Ballando con le stelle è nettamente in vantaggio. Milly Carlucci e tutto il suo cast infatti, hanno conquistato il pubblico con ben 5 vittorie contro l’unica incassata dal talent di Canale 5. E nella serata dell’11 maggio 2019 come saranno andare invece le cose, a chi sarà andata la vittoria tra Ballando con le stelle e Amici 18?

ASCOLTI TV PRIMA SERATA 11 MAGGIO 2019: I DATI DELLA SETTIMA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE

Stravolta anche la liturgia di Ballando con le stelle che cerca di rinnovarsi nel suo piccolo. Spareggio iniziare tra Osvaldo e Marzia Roncacci che viene vinto dall’ex calciatore che può tornare in gioco. Poi preparazione della manche speciale con la danza polinesiana e poi tutti in Pista con Ballando con te e l’esibizione dei concorrenti in gara per questo torneo. La serata va avanti con la prova speciale, poi invece iniziano le sfide tra le coppie eliminate. E poi al via la gara vera e propria anche sei i verdetti, al momento, non sono ancora arrivati. Infatti, ci saranno delle sfide da fare tra due settimane, vi ricordiamo infatti che Ballando con le stelle sabato prossimo lascerà il posto, andrà infatti in onda l’Eurovision con Mahmood protagonista. ( leggi qui il resoconto completo della serata)

Ecco i dati di ascolto della settima puntata di Ballando con le stelle 2019: Ballando tutti in pista 4.256.000, 19,7%, Ballando con le stelle 3.803.000, 22,1% la media è 4.029.000 spettatori.

ASCOLTI TV SABATO 11 MAGGIO 2019: ECCO I NUMERI DI AMICI 18

E puntata ricca anche quella di Amici 18 con Maria de Filippi che punta tutto sul trio delle bionde! Mara Venier in giuria insieme a Emma Marrone e poi una super Raffaella Carrà ospite della serata. Insomma un grande spettacolo quello visto nella settima puntata del programma di Canale 5. Scelti i 5 semifinalisti che si sfideranno per conquistare il titolo di vincitore di questa edizione di Amici 18.

Ecco i dati di ascolto della settima puntata di Amici 18: 4.136.000 23,1%

La settima sfida tra Ballando e Amici viene vinta da Amici. Al momento quindi, due vittorie per Amici e cinque per Ballando con le stelle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.