Programmi TV

Domenica IN oggi 12 maggio 2019: gli ospiti per la festa della mamma

Domenica IN oggi 12 maggio 2019: tutti gli ospiti e le anticipazioni di questa puntata dedicata alla festa della mamma

Siamo giunti alla puntata numero 35 di Domenica IN e oggi saranno tanti gli ospiti che arriveranno nel salotto di Mara Venier per questa puntata. Oggi 12 maggio 2019 festa della mamma e, come era successo in occasione della festa del papà, questa volta saranno le quote rosa ad avere la meglio! Tante le donne e mamme ospiti in questa puntata di Domenica IN che come sempre prenderà il via alle 14 in diretta su Rai 1. Dopo aver conquistato di nuovo, il pubblico di Canale 5 con la sua presenza ad Amici, Mara torna su Rai 1 nel suo salotto per le ultime puntate di Domenica IN! La stagione si chiuderà infatti il 26 maggio.

Ma torniamo alla puntata di oggi ecco per voi le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano i nomi degli ospiti di questa puntata.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E NEWS 12 MAGGIO 2019: TUTTI GLI OSPITI DI OGGI

Nella puntata di Domenica IN di oggi tra gli altri ci sarà anche Manuela Arcuri. L’attrice, che non conosce ancora il suo destino in quel di Ballando con le stelle ( scopriremo il verdetto solo tra due settimane) si racconterà nello studio di Rai 1. Lei che per amore del suo bambino ha scelto di fare la mamma mettendo per qualche anno da parte la carriera, oggi parlerà di come un bambino ti cambi per sempre la vita.

E dopo Manuela Arcuri toccherà a Bianca Guaccero. La bravissima conduttrice ha chiuso proprio venerdì la sua prima stagione al timone di Detto Fatto. Oggi però si racconterà come mamma e parlerà al pubblico di Rai 1 della sua dolce e piccola Alice che, proprio nell’ultima puntata di Detto Fatto, le ha mandato un video messaggio tenerissimo.

Tra gli ospiti di oggi ci sarà anche Simona Sparaco, mamma e scrittrice di successo. E per lo spazio dedicato alla musica Arisa, che si esibirà con un medley dei suoi successi. E sempre per la musica: Alan Sorrenti canterà due sue hit di successo, accompagnato dall’orchestra di “Domenica In” diretta da Stefano Magnanensi: “Tu sei l’unica donna per me”, che quest’ anno compie 40 anni, e “Figli delle stelle”.
Alfio Bonanno, tenore italo-americano, arriverà direttamente dagli Stati Uniti, dove è reduce da una tournèe di grande successo.

Quota azzurra, se così possiamo dire, Giuseppe Zeno che, dopo il grande successo di Mentre ero via, si racconterà in una lunga intervista con Mara Venier.

E per finire nell’ultima parte della puntata ci sarà un talk dedicato alla forma fisica e alle diete: come tornare in forma prima dell’estate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.