Programmi TV

Roberta Bruzzone a Storie Italiane commenta le minacce con l’acidio a Pamela Prati

Nella puntata di Storie Italiane del 13 maggio 2019 Roberta Bruzzone commenta le minacce con l'acido a Pamela Prati

Non ho mai visto delle minacce con l’acido presentate con questa modalità” ha detto Roberta Bruzzone nella puntata di Storie Italiane in onda il 13 maggio 2019. Si parla del caso Pamela Prati dopo le dichiarazioni della show girl a Verissimo. La Prati infatti sabato, nello studio di Silvia Toffanin ha spiegato di esser stata minacciata anche con l’acido. La sua agente Eliana Michelazzo ha mostrato sui social anche le immagini di queste minacce ricevute dicendo che è successo due volte e che lei e Pamela adesso hanno molta paura.

La Bruzzone ricorda che inventare delle minacce può essere un reato e si augura che nessuno abbia inventato nulla in questo caso. E vista la delicatezza di questa vicenda ( i casi di aggressione con l’acido sono purtroppo diffusi nella vita reale) invita la magistratura a indagare su quanto accaduto.

STORIE ITALIANE: ROBERTA BRUZZONE COMMENTA LE PRESUNTE MINACCE CON L’ACIDO ALLA PRATI

“Non si gioca con questa roba ragazzi, io mi auguro che non si stia giocando perchè è una roba grande. Vi prego, la procura di Milano deve indagare” ha detto Roberta Bruzzone nella puntata di Storie Italiane del 13 maggio 2019.

Anche la conduttrice fa notare che la questione è delicata e si augura che le persone coinvolte in questa storia non abbiano inventato queste minacce. Ed è chiaro che se ci fossero persone che vanno a lasciare acido in giro, la cosa fosse altrettanto grave.

Il paragone a Gigi Sabani lo ritengo davvero forzato. Non mi risulta che la Prati sia indagata per truffa. Mi permetto di intervenire da psicologa sul caso, suggerisco alla signora Prati di considerare bene quello che sta succedendo perchè la situazione può sfuggire di mano” ha detto la Bruzzone.

Per la criminologa inoltre non è possibile che non ci siano delle immagini di questo Marco Caltagirone, un imprenditore che ha girato il mondo intero anche per ritirare premi e riconoscimenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.