Programmi TV

Riccardo Signoretti a Storie Italiane sulla vicenda Prati: “Una commedia che non fa più ridere”

Riccardo Signoretti a Storie Italiane commenta le ultime notizie sul caso Pamela Prati. Ecco le parole del 15 maggio 2019

Nella puntata di Storie Italiane in onda il 15 maggio 2019, si torna a parlare del caso “Pamela Prati”. Tra gli ospiti chiamati a commentare quelle che sono le ultime notizie su questa vicenda c’è Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo che, sul numero in edicola questa settimana, raccoglie la testimonianza dell’avvocatessa di Pamela Prati che annuncia di aver fatto un esposto contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo ( leggi qui per approfondire). “Io non so neanche se quella che vediamo in tv sia Pamela Prati o una sua contro figura” ha commentato il direttore di Nuovo che non riesce a credere alla versione data dalla donna in merito alla sua relazione con Caltagirone e alla vicenda delle sue nozze. Signoretti fa notare anche altre stranezze: in tv Pamela ed Eliana, la sua agente, hanno parlato delle minacce con l’acido, di questa bottiglia trovata sotto casa. “Ma perchè non hanno denunciato?” ha commentato Signoretti. E ancora: “Mi verrebbe da dire dall’altare al tribunale perchè questa vicenda si sta ingigantendo. E mi sembra anche una commedia che non fa più ridere“.

RICCARDO SIGNORETTI A STORIE ITALIANE COMMENTA LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO PAMELA PRATI

La Daniele quindi prova a chiedere al direttore di Nuovo un parere su quello che potrebbe essere il gran finale di questa storia.

Come andrà a finire questa storia? E’ quello che ci chiediamo tutti, come ne uscirà…Pamela scaricherà la colpa sulle agenti socie? Bisognerà trovare un modo perchè lei ne possa uscire ma diventa ogni giorno più difficile. Io posso dire che è stata una cosa sfuggita di mano a qualcuno. C’è però da dire che dal punto di vista mediatico funziona perchè ovunque io vada, mi chiedono notizie” ha risposto Riccardo Signoretti.

E questa sera Pamela Prati sarà ospite di Live-Non è la d’Urso e immaginiamo che ci saranno altre cose da raccontare e da scoprire.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.