Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono over: una dama chiede di lasciare lo studio al suo cavaliere ma lui rifiuta

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne trono over: una dama vuole lasciare il programma ma il suo cavaliere non è d'accordo

E’ stata registrata il 14 maggio 2019 a Roma una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e sono tante, le anticipazioni, relative a quello che è successo in questo appuntamento che vedremo la prossima settimana su Canale 5. In particolare vogliamo parlarvi di Luisa, una dama che è stata protagonista dei primi mesi del trono over, con le sue sceneggiate ma che poi si è messa in secondo piano e non ha trovato moltissimo spazio a centro studio. In ogni caso, pare che questa esperienza a Uomini e Donne, come rivelano le anticipazioni, le abbia fatto trovare la persona giusta. E infatti nell’ultima registrazione Luisa ha voluto raccontare quello che è successo negli ultimi mesi, nel periodo in cui ha conosciuto Salvio. Pare che tra loro le cose vadano davvero bene tanto che, per Luisa, sarebbe arrivato il momento di lasciare il programma di Canale 5.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LUISA VUOLE LASCIARE IL PROGRAMMA

Luisa quindi a centro studio, decide di raccontare quello che è successo con Salvio e che le cose tra di loro vanno molto bene. Luisa racconta di momenti di intimità e di come Salvio si sia aperto con lei nonostante venga da una storia non finita proprio in un bel modo. Luisa è felice del fatto che il cavaliere abbia deciso di aprirsi e che si stia ammorbidendo con lei e per questo pensa che possa essere arrivato il momento di lasciare il programma di Canale 5.

Luisa ha anche meno le mani avanti, dicendo che non vuole un fidanzamento, che si aspetta comunque una conoscenza più approfondita con calma, senza nessuna aspettativa. Salvio però a quanto pare non la pensa proprio come la donna…Il cavaliere infatti commenta la proposta di Luisa dicendo che per lui è ancora presto e che vorrebbe restare in puntata per corteggiarla davanti a tutti.

Luisa non apprezza l’atteggiamento del cavaliere e decide di lasciare lo stesso il programma. Ha portato dei fiori per ringraziare tutti, li consegna e poi lascia lo studio. Salvio, la segue ma non sappiamo poi quello che è successo tra loro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.