Ascolti tv 15 maggio 2019: Barbara d’Urso punta su Pamela Prati, la partita vincerà?


Grande attesa questa mattina come sempre, per i dati di ascolto relativi alla prima serata di ieri. A chi sarà andata la vittoria nella serata del 15 maggio 2019? Lo scopriamo con i dati auditel relativi alla serata di ieri che vede scontrarsi, a distanza, il calcio, con la finale di Coppa Italia, Atalanta-Lazio in onda su Rai 1 e Live-Non è la d’Urso su Canale 5. Mediaset, dopo il boom di ascolti di sabato pomeriggio regalato dalla presenza in studio di Pamela Prati, sceglie ancora una volta di puntare sulla donna protagonista del “giallo” più seguito del momento. E quindi la d’Urso già da giorni, aveva annunciato la presenza in diretta della Prati ( anche se qualcuno ha persino messo in dubbio che l’intervista fosse in diretta).

Si punta quindi sul caso del momento, quello che sta appassionando il pubblico e che vede coinvolta in modo diretto la Prati ma anche un’altra serie di protagonisti insospettabili!

ASCOLTI TV 15 MAGGIO 2019: ECCO I DATI DI ASCOLTO DELLA PRIMA SERATA DI IERI

La nona puntata di Live non è la d’Urso, batterà un nuovo record di ascolti grazie alla presenza di Pamela Prati in diretta? Pensate che la puntata è iniziata con il classico talk dedicato proprio a questa vicenda, un talk che è andato in onda fino alle 22,30 passate. E poi della vicenda si è parlato ancora con la diretta interessata: Pamela Prati arrivata in studio a suo dire, solo per salutare la conduttrice. Dice che Barbara ha insistito e che lei ha accettato di essere presente, poi saluta tutti e se ne va lasciando la conduttrice da sola. Ma mentre va in onda un servizio a lei dedicato, ecco che ricompare e il siparietto va avanti fino alle 23,30 passate. Il resto della puntata è solo il classico mappazzone che siamo abituati a vedere tra Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Ecco i dati di ascolto della nona puntata di Live-Non è la d’Urso in onda ieri su Canale 5:
Live – Non è la D’Ursoha raccolto davanti al video 2.911.000 spettatori pari al 17.7% di share . Se la memoria non ci tradisce, questa dovrebbe essere la puntata più vista da quando il programma è iniziato.

ECCO I DATI AUDITEL DELLE ALTRE RETI: GLI ASCOLTI DEL 15 MAGGIO 2019

Ed ecco invece i dati di ascolto delle altre reti. Sicuramente significativi saranno gli ascolti della finale di Tim Cup che ha visto la Lazio vincere contro l’Atalanta e portarsi a casa la coppa Italia dopo la gara all’Olimpico di Roma.

Atalanta-Lazio ha conquistato 7.297.000 spettatori pari al 28.7% di share .

La partita come era prevedibile vince la serata.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close