Programmi TV

Ivana Spagna a Vieni da me rivela che aveva preparato tutto per suicidarsi (Foto)

A Vieni da me il drammatico racconto di Ivana Spagna, dopo la morte di sua madre è arrivata a un passo dal suicidio (foto)

ivana spagna vieni da me


Aveva preparato tutto Ivana Spagna, voleva suicidarsi ma per fortuna poi la sua gattina l’ha salvata; è il drammatico momento che oggi a Vieni da me l’amatissima cantante ha raccontato con estrema serenità ma senza nascondere che quel dolore lo vive ancora (foto). E’ come sempre dolcissima Ivana Spagna e nel modo in cui rivela di avere desiderato di morire e di fare tutto da sola è forte e allo stesso tempo tanto fragile. Un’intervista che ovviamente ha emozionato Caterina Balivo che con la sua delicatezza ha lasciato parlare l’ospite che oggi ha aperto il suo cuore, ma senza insistere con domande curiose che sarebbero state inutili. Le lacrime della Balivo dicevano già tutto e le parole di Ivana non avevano bisogno di altro. Voleva togliersi la vita, era troppo forte il dolore e il vuoto lasciato da sua madre. Ivana Spagna ha raccontato che sua madre morì a luglio, passò la notte con lei e poi la sera salì sul palco, non poteva non fare lavorare tutti coloro che collaborano con lei; il suo dolore non doveva danneggiare gli altri.

IL DRAMMATICO RACCONTO DI IVANA SPAGNA A VIENI DA ME

E’ un insegnamento di sua madre, non doveva mai smettere di cantare, era il suo lavoro ma era anche il lavoro di tante persone. Alla fine però non ha retto, alla fine del tour è esploso tutto il dolore che aveva messo a tacere in ogni modo; voleva pensare a se stessa, stava troppo male, desiderava morire: Mi ero chiusa in me stessa, cosa che non bisogna fare, bisogna sempre appoggiarsi e chiedere aiuto in questi casi. Avevo chiuso la casa, pulito tutto…”. Mancava niente per morire ma la sua gattina le si è messa davanti e ha iniziato a miagolare.

Guardandola Ivana ha capito che sarebbe rimasta da sola, che avrebbe punito chi le voleva bene, che i suoi genitori avevano lottato per vivere un minuto in più mentre lei stava per farla finita.  Ha pianto davanti alle foto dei suoi genitori, si è sentita stupida, sarebbe stato troppo facile morire: “E’ facile togliersi di mezzo, bisogna lottare e andare avanti” e lei continua a farlo, meravigliosa donna e artista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.