Ivana Spagna a Vieni da me rivela che aveva preparato tutto per suicidarsi (Foto)


ivana spagna vieni da me

Aveva preparato tutto Ivana Spagna, voleva suicidarsi ma per fortuna poi la sua gattina l’ha salvata; è il drammatico momento che oggi a Vieni da me l’amatissima cantante ha raccontato con estrema serenità ma senza nascondere che quel dolore lo vive ancora (foto). E’ come sempre dolcissima Ivana Spagna e nel modo in cui rivela di avere desiderato di morire e di fare tutto da sola è forte e allo stesso tempo tanto fragile. Un’intervista che ovviamente ha emozionato Caterina Balivo che con la sua delicatezza ha lasciato parlare l’ospite che oggi ha aperto il suo cuore, ma senza insistere con domande curiose che sarebbero state inutili. Le lacrime della Balivo dicevano già tutto e le parole di Ivana non avevano bisogno di altro. Voleva togliersi la vita, era troppo forte il dolore e il vuoto lasciato da sua madre. Ivana Spagna ha raccontato che sua madre morì a luglio, passò la notte con lei e poi la sera salì sul palco, non poteva non fare lavorare tutti coloro che collaborano con lei; il suo dolore non doveva danneggiare gli altri.

IL DRAMMATICO RACCONTO DI IVANA SPAGNA A VIENI DA ME

E’ un insegnamento di sua madre, non doveva mai smettere di cantare, era il suo lavoro ma era anche il lavoro di tante persone. Alla fine però non ha retto, alla fine del tour è esploso tutto il dolore che aveva messo a tacere in ogni modo; voleva pensare a se stessa, stava troppo male, desiderava morire: Mi ero chiusa in me stessa, cosa che non bisogna fare, bisogna sempre appoggiarsi e chiedere aiuto in questi casi. Avevo chiuso la casa, pulito tutto…”. Mancava niente per morire ma la sua gattina le si è messa davanti e ha iniziato a miagolare.

Guardandola Ivana ha capito che sarebbe rimasta da sola, che avrebbe punito chi le voleva bene, che i suoi genitori avevano lottato per vivere un minuto in più mentre lei stava per farla finita.  Ha pianto davanti alle foto dei suoi genitori, si è sentita stupida, sarebbe stato troppo facile morire: “E’ facile togliersi di mezzo, bisogna lottare e andare avanti” e lei continua a farlo, meravigliosa donna e artista.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close