Francesco Renga emoziona parlando di Ambra Angiolini e di sua madre a Verissimo (Foto)


francesco renga ospite verissimo

Francesco Renga tra gli ospiti di Verissimo nella puntata di ieri 25 maggio 2019 ha parlato non solo della sua vita professionale ma anche della sua vita privata, di sua madre Jolanda che purtroppo non c’è più, di suo padre che malato di Alzheimer la rivede in sua sorella, e ancora di Ambra Angiolini (foto). Attimi di commozione per Renga che più sereno rispetto al passato confida però di non avere mai superato il dolore della morte della sua mamma. Una ferita che non si è mai rimarginata, una scomparsa che l’ha lacerato e che dura anche se sono passati diversi anni. Ha dovuto smettere di essere figlio per i suoi figli ed è stato costretto ad affrontare la perdita più dolorosa. A sua madre, ma anche a suo padre, Francesco Renga ha dedicato la sua ultima canzone presentata al festival di Sanremo: “Aspetto che torni”. Molti hanno pensato che quel brano parlasse di Ambra Angiolini, invece no è suo padre che parla in prima persona, è lui che in realtà aspetta che torni.

FRANCESCO RENGA A VERISSIMO SI COMMUOVE PARLANDO DEI SUOI GENITORI

“Mio padre quando va a trovare mia sorella la scambia per mia mamma” ha confidato spiegando che suo padre 90enne è malato di Alzheimer e sua sorella le somiglia molto: “Lui vive in questo mondo in cui c’è solo mia madre, ancora adesso”.


Con Ambra Angiolini ha un ottimo rapporto, sono legati non solo perché genitori di Jolanda e Leonardo ma perché si vogliono bene davvero, l’amore e il volersi bene non è mai stato messo in discussione. Così come rispetto amore e famiglia sono statti sempre al centro della loro vita. Renga ha continuato la sua intervista aggiungendo anche che il fatto che sia lui che Ambra abbiano dei compagni che li rendono felici li ha rasserenati, è servito molto.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close