Pratiful, la mamma del finto Sebastian accusa Pamela Perricciolo ed Eliana: le sue parole a Live


Nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda il 12 giugno 2019, si è dato ancora una volta ampio spazio a quello che per tutti è diventato il Pamela Prati Gate, o anche Pratiful. In attesa dell’intervista a Pamela Prati ( che poi però non c’è stata), in studio sono arrivate nuove testimonianze. Per la prima volta abbiamo anche sentito la voce della mamma del piccolo Sebastian Caltagirone, o meglio del bambino usato per interpretare il presunto figlio affidatario del presunto imprenditore Mark. La donna ha negato di aver percepito del denaro per gli impegni presi da suo figlio, smentendo però anche Eliana Michelazzo che, disse di non sapere nulla di questa storia. Secondo la mamma del bambino infatti, anche Eliana aveva conosciuto suo figlio a cena al famoso ristorante romano ( che tra l’altro è stato spacciato per loro ma in realtà è di tutt’altra persona).

A LIVE PARLA LA MAMMA DEL BAMBINO CHE HA INTERPRETATO MARK CALTAGIRONE

Le parole della signora:

Nel 2013, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, mi chiesero di fare un book per mio figlio. Nel dicembre 2016, mi contattò Pamela Perricciolo e mi chiese un video-selfie di mio figlio, forse, per una fiction o un programma. Mio figlio seguiva un copione che Pamela mandava e mio figlio doveva riprodurre sottoforma di nota vocale. A volte doveva dire “Ciao mamma” o parlare con la voce rotta per un problema alla gola o con voce molto triste… Doveva tossire e dire che gli faceva male la gola.

La mamma del bambino è convinta senza possibilità di sbagliarsi, che Eliana sapesse chi fosse suo figlio:

Conobbi Eliana nella stessa circostanza in cui conobbi la Perricciolo. Eliana vide mio figlio prima della famosa merenda con Pamela Prati. Non ho mai percepito soldi per questa cosa.

Eliana però dice di aver ricordato, solo dopo aver sentito la voce in tv, nel corso della serata, chi sia questa signora e quindi anche il bambino ma di averlo visto da piccolo. Non lo ha mai incontrato al ristorante, non sa se era iscritto alla sua agenzia e non lo ha riconosciuto alla famosa merenda.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close