Programmi TV

Mara Venier svela un retroscena sull’intervista a Pamela Prati: ecco che cosa ha pensato intervistandola

Mara Venier torna a parlare della sua intervista a Pamela Prati e rivela anche un altro retroscena

L’intervista di Pamela Prati a Domenica IN resterà negli annali della storia della tv. Non perchè fosse una intervista clamorosa ma perchè è una delle prime nelle quali la show girl mente, parlando di una famiglia che non è mai esistita, di un marito che non è mai esistito e lo fa cantando, sorridendo, piangendo…Mara Venier non ha ancora mandato giù il fatto che proprio nel suo salotto siano state raccontate tante menzogne, non a caso, in una recente intervista aveva detto che vorrebbe che quelle immagini scomparissero per sempre. Una cosa difficile, visto che i video di questa famosa intervista sono presenti in rete manco fossero qualcosa di super sexy. In ogni caso la Venier, in una delle sue ultime interviste per La Stampa, è tornata a parlare di questa chiacchierata fatta con Pamela Prati e ha svelato quello che ha pensato mentre aveva la show girl sarda di fronte a lei.

MARA VENIER TORNA A COMMENTARE L’INTERVISTA DI PAMELA PRATI A DOMENICA IN

Ed ecco le parole d Mara Venier per la sua intervista a La Stampa:

Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso. Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”.

Mara però non ha cavalcato questa onda, non ha voluto approfondire la vicenda e nelle settimane successive si è limitata a dire di aver comprato il vestito per il matrimonio ma che non aveva ricevuto nessuna partecipazione. Ricorderete poi che ha chiuso la stagione di Domenica IN prendendo in giro a modo suo la Prati, con il siparietto di Teo Teocoli nei panni di un sedicente fidanzato di Gina Lollobrigida, tale Caltagirones.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.