Mara Venier svela un retroscena sull’intervista a Pamela Prati: ecco che cosa ha pensato intervistandola


L’intervista di Pamela Prati a Domenica IN resterà negli annali della storia della tv. Non perchè fosse una intervista clamorosa ma perchè è una delle prime nelle quali la show girl mente, parlando di una famiglia che non è mai esistita, di un marito che non è mai esistito e lo fa cantando, sorridendo, piangendo…Mara Venier non ha ancora mandato giù il fatto che proprio nel suo salotto siano state raccontate tante menzogne, non a caso, in una recente intervista aveva detto che vorrebbe che quelle immagini scomparissero per sempre. Una cosa difficile, visto che i video di questa famosa intervista sono presenti in rete manco fossero qualcosa di super sexy. In ogni caso la Venier, in una delle sue ultime interviste per La Stampa, è tornata a parlare di questa chiacchierata fatta con Pamela Prati e ha svelato quello che ha pensato mentre aveva la show girl sarda di fronte a lei.

MARA VENIER TORNA A COMMENTARE L’INTERVISTA DI PAMELA PRATI A DOMENICA IN

Ed ecco le parole d Mara Venier per la sua intervista a La Stampa:

Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso. Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”.

Mara però non ha cavalcato questa onda, non ha voluto approfondire la vicenda e nelle settimane successive si è limitata a dire di aver comprato il vestito per il matrimonio ma che non aveva ricevuto nessuna partecipazione. Ricorderete poi che ha chiuso la stagione di Domenica IN prendendo in giro a modo suo la Prati, con il siparietto di Teo Teocoli nei panni di un sedicente fidanzato di Gina Lollobrigida, tale Caltagirones.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close