Andrea Damante a Verissimo per rispondere a Giulia de Lellis dopo l’uscita del suo libro, e ieri si sono incontrati


Nella puntata di Verissimo in onda sabato 21 settembre 2019 ci sarà spazio per Andrea Damante. Diritto di replica come si sul dire in questi casi, diritto di dire la sua dopo che Giulia de Lellis è stata ospite di Canale 5 a Verissimo ma soprattutto dopo l’uscita del libro Le corna stanno bene su tutto. C’è anche un piccolo dettaglio che fa impazzare il gossip in queste ore: ieri sera a un party di Vogue, Andrea e Giulia si sono incontrati. I due hanno anche scambiato qualche chiacchiera come dimostrano alcuni scatti circolati sul web in queste ore.

ANDREA DAMANTE A VERISSIMO PER RISPONDERE A GIULIA DE LELLIS

E così in queste ore sarà registrata l’intervista ad Andrea Damante che di certo sarà molto attesa anche perchè pubblicamente, se non in una brevissima intervista, l‘ex tronista di Uomini e Donne non ha mai parlato del tradimento ai danni di Giulia ( il Dama parla solo di un errore mentre Giulia parla di diverse ragazze con le quali sarebbe stata tradita). Nella sua unica intervista ha ammesso di aver fatto “un errore” ma di non condividere la scelta di Giulia di scrivere un libro. Forse dopo averlo letto avrà cambiato idea visto che in fin dei conti nel suo romanzo la De Lellis, parla praticamente pochissimo del tradimento in generale ma di più di quello che lei ha provato? Andrea però non ha gradito anche altri riferimenti fatti da Giulia, come la sua ossessione per la dieta che lo portava a chiedere alla sua fidanzata di stare sempre attenta, di allenarsi, di non mangiare determinate cose. Tutte circostanze che Andrea ha negato…

Non ci resta che attendere questa intervista che sicuramente sia i fans del dj che quelli di Giulia aspettano con ansia da tempo. Sarà finalmente Andrea a dare i dettagli che Giulia non ha dato nel suo libro? Conoscendolo immaginiamo che non andrà così in profondità. Mai dire mai, potrebbe arrivare anche un suo libro risposta alla de Lellis…Nella vita tutto è possibile!

L’ultima volta che Andrea Damante e Giulia De Lellis erano entrati negli studi di Verissimo lo avevano fatto da fidanzati, nel dicembre 2017, dopo l’uscita di Giulia dalla casa del Grande Fratello Vip . E adesso, dopo l’intervista a Giulia della scorsa settimana, tocca ad Andrea.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close