Halloween in tv: su Italia 1 programmazione speciale il 31 ottobre 2019


Halloween si avvicina e anche il piccolo schermo si prepara alla maratona per la serata più spaventosa. Il 31 ottobre 2019 Italia 1 regala ai suoi telespettatori un Halloween da brivido con due capolavori in prima tv ispirati ai romanzi di Stephen King. Non tutti infatti trascorreranno la serata di Halloween fuori casa per un party o una festa da brivido e per chi resterà in casa, ecco una programmazione “spaventosa” da non perdere su Italia 1.

Vediamo quindi quelle che sono le ultime news sulla programmazione speciale di Halloween su Italia 1. Non solo la sera del giovedì ma anche il primo novembre qualcosa da non perdere sul piccolo schermo.

HALLOWEEN IN TV: ECCO COSA VEDREMO IL 31 OTTOBRE 2019 SU ITALIA 1

Giovedì 31 ottobre, due cult firmati dal regista Stanley Kubrik. In prima serata, “Shining – Extended edition”: uno dei film più famosi di sempre, arricchito da venticinque minuti di scene mai viste in tv. A seguire, un altro cult del regista statunitense: “Arancia Meccanica”.  Ma non si finisce solo con il 31 ottobre, il fine settimana è da brivido!

Venerdì 1°novembre, la serata sarà dedicata a due film firmati dal regista Andrès Muschietti. In prima tv, “It – Capitolo uno”: la pellicola che nel 2017 ha battuto ogni record al botteghino diventando il il film horror con maggiori incassi nella storia del cinema. A seguire il film del 2013 “La Madre”.

Inoltre, in day-time da lunedì 28 ottobre a venerdì 1° novembre, Italia 1 proporrà 5 giorni di maratona dei “Simpson” dedicata ad Halloween dal titolo “La paura fa… Novanta”, con una prima tv assoluta della 30esima stagione. 

Una programmazione da brivido quindi anche quest’anno per Italia 1.Su Canale 5 invece in prime time la sera di Halloween nulla di spaventoso, a meno che non riteniate i protagonisti di Temptation Island VIP degni di dolcetto o scherzetto!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close