Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro precisano ciò che pensano del loro amore (Foto)


Dopo un mese e mezzo Paolo Ciavarro ha rivisto i genitori nella casa del GF Vip e oggi Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi a Domenica Live hanno precisato cosa pensano dell’amore tra il figlio e Clizia Incorvaia (foto). Un bacio dopo l’altro le immagini della coppia che tutti guardano spiando la casa del Grande Fratello Vip. La mamma e il papà sono inteneriti da quell’amore ma sanno che sarà un amore difficilissimo. Si parla del primo bacio, quello che tutte le donne, come confessa Barbara D’Urso, sognano. Ed è proprio questo il primo punto, per Massimo Ciavarro quel bacio era da film, non è la realtà. Anche Eleonora dice la stessa cosa, era un film ma la vede diversamente “è il nostro sogno di donne, Paolo è un eroe. Tra il figlio e il padre c’è una differenza sostanziale, il romanticismo”. Soprattutto l’attrice ci tiene a dire che a lei Clizia piace molto, che non sa se sarà l’amore giusto ma che a lei ogni fidanzata che fa stare bene i suoi figli piace. La Giorgi ha pianto per tre giorni per essere stata fraintesa su ciò che pensa di suo figlio e Clizia Incorvaia insieme.

PER MASSIMO CIAVARRO IL RAPPORTO TRA PAOLO E CLIZIA SARA’ IMPEGNATIVO

Alla domanda diretta la risposta diplomatica della mamma del gieffino: “A me piacciono tutte le ragazze che i nostri maschi si scelgono quindi a me Clizia piace nel momento stesso che piace a mio figlio”.

“E’ e sarà un rapporto impegnativo – commenta Massimo – forse questo fa crescere ed è stimolante. Paolo è un ragazzo di altri tempi e per lui la compagna va difesa con i denti e si può passare anche sui genitori”. Quanto durerà questo amore tra Ciavarro e la Incorvaia? “Per Paolo durerà tantissimo, per Clizia non lo so” ed è ancora Ciavarro a concludere facendo capire che per suo figlio è amore vero. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close