Mara Venier torna con Domenica IN formato speciale il 5 aprile 2020: tutti gli ospiti


E’ una televisione diversa quella che stiamo imparando ad apprezzare in questo periodo, e quella che i conduttori con grande impegno e fatica cercano di regalare al pubblico. Lo fanno con professionalità, non è facile per nessuno. Mara Venier torna a far compagnia a quattro milioni di spettatori anche il 5 aprile 2020 con una nuova puntata di Domenica IN. Si va in onda, the show must go on, come si suol dire in questi casi. Lo spettacolo continua e Mara spera di regalare qualche ora di leggerezza a chi la segue sempre con grande affetto.

DOMENICA IN: TUTTI GLI OSPITI DEL 5 APRILE 2020 DA MARA VENIER

Nella puntata di Domenica IN di domani, Giorgio Panariello racconterà come sta vivendo questo periodo chiuso in casa e farà sorridere ricordando alcuni dei suoi celebri personaggi; Stefano De Martino si collegherà dalla sua casa di Milano per mandare un messaggio ai tanti giovani invitandoli a stare a casa e rispettare le regole per il bene di tutti; con Red Canzian si parlerà del suo nuovo progetto musicale dedicato alla città di Venezia ed in collegamento ci sarà anche il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro;

Roby Facchinetti, dopo il grande successo di domenica scorsa con l’anteprima della sua canzone dedicata a Bergamo ‘Rinascerò, Rinascerai’, manderà un videomessaggio di ringraziamento a Mara Venier; Katia Ricciarelli sarà in collegamento da Bardolino, in provincia di Verona, mentre il tenore Vittorio Grigolo si collegherà da Kiev dove sta tenendo una ‘masterclass’ internazionale di canto lirico; Max Biaggi si collegherà per mandare un messaggio a tutti gli sportivi. Faremo insomma il giro di Italia e non solo restando nelle nostre case, come dobbiamo fare e faremo almeno fino al 13 aprile 2020.

Poi, uno spazio per un approfondimento sul coronavirus con il prof. Francesco le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma.
La regia è di Roberto Croce.  Appuntamento quindi a domani ore 14 su Rai 1 per la diretta di Domenica IN. A seguire andrà in onda una nuova puntata di Da Noi a Ruota Libera con Francesca Fialdini e i suoi ospiti.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close