Alvaro Morata e Alice Campello col pancione rivelano il nome del terzo figlio in arrivo


Terzo figlio in arrivo per Alice Campello e Alvaro Morata che oggi a Verissimo hanno rivelato il nome scelto per il piccolo. Bellissima la Campello col pancione, emozionato anche più di lei l’attaccante dell’Atletico Madrid, mentre saluta Silvia Toffanin e racconta del bebè in arrivo. Con la coppia ci sono anche i gemelli Leonardo e Alessandro, stanno per diventare fratelli maggiori, sono nati nel 2018 ma la famiglia sta già per allargarsi con l’arrivo di Edoardo, questo il nome scelto. Nel videomessaggio è Alice a svelare che le sue voglie arrivano anche di notte e Alvaro si alza per prepararle da mangiare. Sono in quarantena come tutti e si godono la famiglia cercando di inventare nuove cose da fare con i piccolini. Anche i gemellini iniziano a capire che la mamma ha un fratellino nel suo dolce ventre arrotondato, iniziano a parlare con lui e Alice Campello spera che restino così entusiasti anche quando Edoardo arriverà davvero.

ALICE CAMPELLO A VERISSIMO COL PANCIONE

Un altro maschietto in casa Morata e la splendida modella l’aveva già annunciato su Instagram. Un bacione enorme da parte di tutta la famiglia alla conduttrice e al pubblico di Verissimo. Sperano che tutti passi presto, che il prossimo messaggio sia nello studio di Canale 5.

La loro storia d’amore è nata per caso, sei anni fa, hanno iniziato a scriversi, lui giocava ancora nella Juventus. E’ stato Morata a scrivere un messaggio su Instagram alla bellissima modella e influencer. Alice non sapeva chi fosse e quando l’ha chiesto a suo padre lui gli ha detto di stare alla larga dai calciatori. Invece, dal loro primo incontro a Milano è stato colpo di fulmine e da quel momento non si sono più separati. Dopo le nozze a Venezia un anno dopo erano già in quattro e presto saranno in cinque. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close