Per la prima volta Myrta Merlino intervista Marco Tardelli: a L’Aria di Domenica il suo compagno

Myrta Merlino e Marco Tardelli sono una coppia da circa 4 anni e domani a L’Aria di Domenica ci sarà la prima vera intervista da quando stanno insieme. E’ Blogo ad anticipare qualcosa dopo che la Merlino aveva espresso il desiderio di farlo, di proporlo al direttore, di intervistare Marco Tardelli. L’idea deve essere piaciuta a tutti, anche a Tardelli, che è da sempre molto riservato ma lei sa bene che è l’unica che può tiragli fuori ciò che il suo attuale compagno è davvero. Il campione dei mondiali del 1982 domani parlerà di Diego Armando Maradona, anche lui l’ha conosciuto bene, anche per lui era il più grande in campo ma al di là degli argomenti dell’intervista incuriosisce proprio l’appuntamento di domani di Tardelli nella puntata di L’Aria di domenica.

DESIDERIO REALIZZATO PER MYRTA MERLINO

Sono stati a lungo solo amici e poi quattro anni fa tutto è cambiato, è scoccata la scintilla e Marco Tardelli al Corriere della Sera ha di recente raccontato che Myrta è l’amore della sua vita. Una dichiarazione dolcissima che rivela un legame molto profondo tra i due. “Mai avuto un rapporto così maturo e consapevole. Myrta è una donna solida: mi ha aiutato a crescere. Detto alla mia età può far ridere, anche perché io sono più grande di lei, ma è così. Spero di aver fatto lo stesso con Myrta” aveva confidato l’ex calciatore e chissà se domani emozionerà la conduttrice con una nuova dichiarazione.

Sarà la prima vera intervista da quando sono una coppia, di certo emozionante a prescindere all’argomento. Marco Tardelli parlerà di Maradona; Myrta ha già confidato la sua reazione dopo la morte del Pibe de Oro: “E’ una persona molto riservata, molto rigorosa, ieri sera ha pianto e mi ha detto che non abbiamo saputo aiutarlo”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.