Programmi TV

Domenica IN anticipazioni e ospiti 27 dicembre 2020: è il vaccine day anche per Mara

Ecco tutte le anticipazioni per la puntata di Domenica IN di oggi 27 dicembre 2020 su Rai 1: ampio spazio al vaccine day

Non poteva mancare la zia Mara anche in queste feste! E allora si torna in onda anche oggi 27 dicembre 2020 con una nuova puntata di Domenica IN. Chi ci sarà oggi nello studio di Rai 1? Lo scopriamo con le anticipazioni che come sempre ci rivelano i nomi di tutti i protagonisti del programma di Rai 1 in partenza alle 14 dopo il Tg!

Oggi per l’Italia e per l’Europa è un grande giorno. E’ il giorno del vaccino e anche nel programma condotto da Mara Venier, giunto oggi alla sua puntata numero 16, si parlerà di questo tema. Bisogna cercare di spiegare nel migliore dei modi perchè oggi è necessario decidere di farsi vaccinare. Di questo si parlerà proprio anche a Domenica IN. Per farlo, ci saranno ospiti di primo piano, dal Ministro Speranza al commissario Arcuri.

Domenica IN 27 dicembre 2020: le anticipazioni e gli ospiti di oggi

La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato al ‘Vaccine day’, la giornata che segna l’avvio ufficiale in Italia e in Europa della campagna di vaccinazione, con il ministro della Salute Roberto Speranza in collegamento e, in studio, il Commissario Straordinario per l’Emergenza Covid-19 Domenico Arcuri. A seguire, il prof. Francesco Le Foche, immunologo del Policlinico Umberto I di Roma.


Ma ci sarà anche spazio per lo spettacolo e l’intrattenimento. L’étoile Roberto Bolle si collegherà da Milano per presentare la quarta edizione dello show ‘Danza con me’, che andrà in onda il primo gennaio 2021 in prima serata su Rai1 mentre verrà dato ampio spazio alla musica con Massimo Ranieri che canterà alcuni brani tratti dal suo nuovo album ‘Qui e Adesso’, oltre ai suoi grandi successi.

Ospite anche Clementino, giudice del talent musicale ‘The Voice Senior’, che si racconterà tra vita privata e carriera oltre ad esibirsi con il nuovo singolo ‘Partenope’.

La puntata di Domenica IN di oggi si chiuderà con l’astrologo Simon and the Stars, per dare alcune anticipazioni sull’oroscopo per il 2021.

L’appuntamento quindi con Mara Venier e la sua Domenica In è per il 27 dicembre 2020, ore 14 come sempre!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.