Programmi TV

Isabella Ricci sbarca su Instagram e si prepara per il ritorno a U&D: Gemma trema

Isabella Ricci sbarca sui social: ecco il suo profilo instagram ufficiale

Sarà di certo una delle protagoniste della prossima stagione di Uomini e Donne la bellissima Isabella Ricci. E speriamo proprio che le sia dato il giusto spazio in quello che un tempo è stato il trono over di Uomini e Donne. Isabella con la sua classe e la sua eleganza ha davvero conquistato il pubblico di Canale 5 nell’ultima stagione di Uomini e Donne e da qualche settimana è sbarcata anche sui social con un nuovo profilo instagram. Nel corso del programma aveva preferito non dedicarsi al mondo virtuale ma adesso, ci mostra anche parte della sua vita! E di certo Gemma Galgani, che ha dimostrato di essere parecchio insofferente verso Isabella, non proverà grande entusiasmo nel vedere Isabella anche sui social!

Isabella Ricci arriva sui social: apre un nuovo profilo instagram

La dama del trono over ha voluto anche presentarsi, e per chi ancora non conosce quelli che sono i suoi punti forti racconta:

Eccomi qua.. Approdata anch’io nel mondo dei social, dove sarò semplicemente Isabella, l’amica della porta accanto, quella a cui puoi raccontarti o chiedere un consiglio.
Condividerò con voi la mia vita, fatta di salite e discese che mi hanno portato ad essere ciò che sono oggi: una donna pienamente soddisfatta ed eternamente grata. Eleganza e cultura sono i miei must have

Isabella Ricci si mostra al lavoro, condivide con gli oltre 20 mila follower arrivati in sole due settimane, quello che ama fare. E pochi giorni fa ha anche mostrato una foto in compagnia di Massimiliano e Vanessa, la coppia nata proprio nello studio di Uomini e Donne…E noi non vediamo l’ora di rivedere Isabella nello studio di Uomini e Donne perchè in una stagione più che moscia, la dama è stata una delle poche note positive del programma di Maria de Filippi. Per cui cara Isabella, oltre che su instagram, ti aspettiamo anche in studio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.