Programmi TV

Federica Panicucci emozionata riceve la sorpresa di San Valentino a Mattino 5

Nel giorno di San Valentino per Federica Panicucci non poteva mancare il romanticismo di Marco Bacini

panicucci rose rosse

Con tutto il romanticismo che Federica Panicucci ci racconta sempre di Marco Bacini oggi non poteva mancare una sorpresa del suo fidanzato. In diretta a Mattino 5 la Panicucci ha ricevuto per San Valentino un favoloso mazzo di rose rosse. Niente di originale ma il romanticismo c’è tutto e il futuro marito di Federica Panicucci immagiamo abbia dato solo un assaggio delle sorprese che ha preparato per la conduttrice. Lui che è un uomo di altri tempi, come ha più volte confidato la padrona di casa di Mattino Cinque. Poco originale ma così galante, così desideroso di mostrare a tutti che adora la sua fidanzata. Non tutte le protagoniste della tv oggi riceveranno regali e sorprese mentre conducono ma l’imprenditore non perde occasione per continuare a corteggiare la splendida Federica Panicucci.

Per Federica Panicucci emozione e imbarazzo in diretta grazie al fidanzato

La coppia non ha ancora svelato la data del matrimonio ma sembra mancare davvero poco al loro giorno più bello. Non riusciamo nemmeno a immaginare quanto sarà pieno d’amore quel giorno per entrambi.

Auguro Buon Valentino a tutti. Queste sono le rose che mi sono arrivate dal mio Marco, e al mio Marco auguro buon San Valentino” è così che la conduttrice ha voluto chiudere la puntata di oggi, salutando i suoi telespettatori, facendo gli auguri di buon San Valentino a tutti ma soprattutto al suo compagno e ovviamente mostrando tutta la sua felicità. Federica Panicucci è poi scomparsa dietro le quinte volando per l’emozione, così felice, innamorata e soddisfatta.

Francesco Vecchi invece non si è lasciato condizionare dal momento e ha commentato che lui gli auguri per San Valentino li aveva già fatti, in privato.  

Su Instagram ovviamente è arrivato anche il post romantico di Federica. Dopo la diretta ha pubblicato un video con i momenti più belli insieme al suo Marco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.