Programmi TV

Verissimo anticipazioni 30 aprile 2022: tutti gli ospiti di oggi

Ecco tutti gli ospiti che ci saranno nella puntata di Verissimo di oggi 30 aprile 2022

verissimo

Continua il viaggio di Silvia Toffanin nel sabato pomeriggio di Canale 5. Una nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi 30 aprile 2022 e come sempre le nostre anticipazioni ci rivelano tutti i nomi degli ospiti che arriveranno nello studio di Canale 5. Una nuova puntata ricca di emozioni e con degli ospiti speciali: ci saranno infatti anche due bambini. Conosceremo il piccolo Gabriele, il figlio di Paolo Ciavarro e Clizia che saranno accompagnati questa volta anche da nonna Eleonora e poi tornerà nello studio di Canale 5 anche la piccola Maria, la figlia di Carmen Russo.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni che ci rivelano i nomi degli ospiti della puntata di oggi di Verissimo.

Verissimo anticipazioni: tutti gli ospiti del 30 aprile 2022

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo di oggi, ascolteremo Red Canzian, uno dei protagonisti della musica italiana che si racconta dopo il grave problema di salute avuto nei mesi scorsi. In studio Clayton Norcross, l’indimenticabile Thorne di Beautiful, amatissima soap americana in onda da 30 anni su Canale 5. E ancora, tra gli altri ospiti della puntata di Verissimo di oggi anche  Carmen Russo con la figlia Maria. E ancora, ospite del talk show Emma Muscat dal palco di “Amici” a quello dell’Eurovision 2022. Infine, Angela Melillo che racconterà le sue esperienze a teatro ma non solo: e poi, un altro momento molto emozionante che vedrà protagonisti i i neo genitori Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che presentano, con nonna Eleonora Giorgi, il piccolo Gabriele.

Vi ricordiamo inoltre che Domenica 1 maggio, alle ore 16.30, ci sarà l’ appuntamento con “Verissimo le storie”, con le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin. Il pubblico di Canale 5 potrà rivedere alcune delle interviste più emozionanti con la conduttrice di Verissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.