Programmi TV

Mara Venier ma come fai? Dal rimprovero al collaboratore al vincitore di Amici e stasera da Fabio Fazio

E' incredibile l'energia di Mara Venier, anche quando rimprovera il collaboratore in diretta a Domenica In

Mara Venier oggi

Mara Venier ha confermato il suo sì alla prossima edizione di Domenica In ma sta anche cercando una sostituta perché prima o poi dovrà andare in pensione. Oggi ha proposto a Federica Pellegrini di prendere il suo posto la domenica ma è davvero impossibile mantenere il ritmo e l’allegria di Mara Venier, passare dal rimprovero al collaboratore, che in studio le ha tolto ancora una volta il gobbo impedendole di ricordare il titolo della canzone di Luigi Strangis, a tutte le interviste del giorno. C’era anche lui oggi a Domenica In, il vincitore dell’ultima edizione di Amici. Mara Venier non dimentica Maria De Filippi e mentre il cantante si esibisce velocemente nel suo brano alle spalle ci sono le immagini della conduttrice Mediaset. Un’altra puntata ricca di ospiti ed emozioni oggi per la Venier e il pubblico che la segue in questa sua 13esima edizione ma stasera la Venier sarà anche da Fabio Fazio.

Mara Venier: “Aspettami Fabio, prendo il treno e arrivo”

Un vero vulcano la padrona di casa di Domenica In che già due anni fa aveva accennato a un addio al suo programma, perché altrimenti il marito l’avrebbe lasciata. Nicola Carraro evidentemente si è arreso, oggi Mara Venier preferisce il divorzio piuttosto che l’addio alla sua adorata trasmissione. Ovviamente scherza ma quando Mika le chiede come faccia a lavorare in un modo che è davvero raro lei si commuove. E’ evidente che non è semplice ma Domenica In e il pubblico, gli ospiti che riceve, sono la sua forza.

Gli ospiti di Domenica In parlano di energia, il pubblico l’avverte, gli ascolti sono altissimi e gli impegni di lavoro per la Venier aumentano. Gianluca Vacchi, Maria Falcone, Federica Pellegrini, I Ricchi e Poveri, Luigi Strangis, Mika, le risate, le lacrime i rimproveri, da un’emozione all’altra voltando pagina di continuo. Ma come fa?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.