Programmi TV

Ultime puntate per Domenica IN: tutti gli ospiti del 29 maggio 2022, le anticipazioni

Penultima puntata di Domenica IN oggi 29 maggio 2022: ecco tutti gli ospiti di Mara Venier

domenica in ospiti

Sta per concludersi una nuova edizione di successi, una stagione più che fortunata di Domenica In oggi, alla sua penultima puntata. Il programma di Rai 1 andrà in onda anche la prossima settimana e poi saluterà il pubblico per tornare a settembre, sempre con Mara Venier al timone. La conduttrice ha infatti accettato di continuare e per lei, sarà la 14esima edizione, quella in onda nel 2022-2023! Ma torniamo adesso alla puntata di Domenica IN del 29 maggio 2022. Chi ci sarà? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni per la puntata di oggi, ecco per voi le ultime notizie.

Domenica In anticipazioni: tutti gli ospiti del 29 maggio 2022

Tra i tanti ospiti, grande attesa oggi per un super ospite. Arriverà nello studio di Domenica IN Renato Zero per presentare il suo nuovo progetto discografico “Atto di Fede”, contenente un libro e due cd, ripercorre la lunga e intensa carriera. E poi ancora, tra gli altri ospiti di oggi di Domenica IN ci sarà anche Tiziana Giardoni, moglie del batterista Stefano D’Orazio dei Pooh scomparso il 6 novembre 2020, ricorda la loro grande storia d’amore, mentre Red Canzian interviene per cantare un inedito duetto virtuale con Stefano D’Orazio sulle note del brano “Se c’è un posto nel tuo cuore”. Lo scrittore Roberto Saviano presenta il suo ultimo romanzo “Solo è il coraggio – Giovanni Falcone”, dedicato al magistrato ucciso con la moglie e la scorta nella strage di Capaci trent’ anni fa. Lino Banfi e Ronn Moss intervengono per parlare del nuovo film che li vede protagonisti “Viaggio a sorpresa – Surprise trip”, per la regia di Roberto Baeli, in uscita al cinema dall’ 8 giugno.
Spazio alla musica con Jerry Calà e la sua band, che si esibirà in un medley di canzoni di successo oltre a presentare il suo nuovo cd “Professione entertainer”, contenente venti brani tutti da ascoltare e ballare la prossima estate. Non ci resta che darvi appuntamento a questo pomeriggio: Domenica IN ci aspetta sempre in diretta alle 14 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.