Programmi TV

Storie Italiane chiude con le lacrime di Eleonora Daniele che dà l’arrivederci a settembre

Eleonora Daniele in lacrime saluta il pubblico di Rai 1 e chiude Storie Italiane: si torna a settembre

storie italiane

E’ arrivato il momento dei saluti anche per Storie Italiane. Eleonora Daniele ha salutato il pubblico di Rai 1 oggi, 3 giugno 2022, con una puntata ricca di emozioni del programma . Nell’ultima parte, prima dell’arrivederci, la Daniele ha ospitato nel suo studio Ivan Cottini che ha regalato una coreografia davvero toccante. Insieme hanno salutato i telespettatori che da settembre a oggi hanno seguito sempre con grande affetto Storie Italiane. “Stiamo insieme qui io e te a fare i ringraziamenti finali” ha detto una commossa Eleonora Daniele che si è davvero emozionata tanto, nell’ascoltare le parole di Ivan Cottini che ha raccontato che avrà solo un altro anno per danzare e poi a causa della malattia, dovrà smettere.

L’ultima puntata di Storie Italiane il 3 giugno: i saluti di Eleonora Daniele

Siamo qui insieme in questi ultimi minuti per chiudere la nostra trasmissione” ha detto Eleonora nell’ultima puntata di Storie Italiane. “Permettetemi di ringraziare tutti quanti, di dirvi semplicemente grazie, alla squadra, agli inviati, ai filmaker, tutti i ragazzi e le nostre ragazze, un grazie speciale a tutti dalle luci alla regia” ha continuato la conduttrice di Storie Italiane. La lista dei ringraziamenti è davvero lunga e la Daniele ha voluto ricordare tutte le persone che lavorano a un programma come Storie Italiane.

Vogliamo mandare un filmato che racchiude questo nostro ultimo anno insieme, una edizione fatta di grandi soddisfazioni” ha detto la conduttrice mostrando alcuni momenti di questa stagione televisiva. Nel video tutta la squadra del programma di Rai 1 ha ricordato l’importanza di tutte le storie raccontate in questo anno, un anno di storie. “Ci rivediamo a settembre” si legge su un cartellone mostrato alla fine dell’rvm. “Voglio mandare un abbraccio sincero al nostro Alessandro” ha detto la conduttrice in lacrime, dando l’arrivederci a settembre. La Daniele ha citato probabilmente una persona che lavora al programma e che sta affrontando un momento complicato. “Ce la devi fare” ha detto la Daniele con la voce rotta.

Storie Italiane torna a settembre per una nuova edizione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.