Programmi TV

Anche Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle? La sua risposta

Ballando con le Stelle farà di tutto per non lasciare andare vi Samuel Peron?

peron Salerno ballando

Samuel Peron è tra i ballerini storici che hanno portato al successo Ballando con le Stelle e dopo ben 17 anni anche lui potrebbe dire addio al programma. Si vocifera che dopo Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira anche Samuel Peron potrebbe non tornare nella sala prove di Ballando con le Stelle. Lui non si tira indietro, a domanda risponde e lascia intendere un po’ di cose ma sembra che la decisione definitiva non sia stata presa. L’abbiamo visto a Buongiorno benessere, tra gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno e anche a Camper, inoltre, sta per diventare papà per la prima volta, insomma, gli impegni non gli mancano ma il dance show di Rai 1 resta sempre uno dei più importanti. Dopo tanti anni di vip assegnati, coreografie e giudizi non sempre giusti e in prima serata forse Samuel Peron è anche stanco, ma non è tutto.

Samuel Peron non ha ancora parlato con Milly Carlucci

Uno dopo l’altro vanno via tutti i ballerini protagonisti di Ballando con le Stelle? Ricorderete la delusione della Carlucci per l’addio di Raimondo Todaro, mentre Simone Di Pasquale avrebbe fatto di tutto per continuare a ballare su quella pista; lui però ci sarà, in un altro ruolo ma sembra certo che affiancherà Milly Carlucci.

Samuel Peron che farà? E’ a Tele Più che ha risposto: “Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori. Dipende però anche dal vip che verrà coinvolto. È vero che io sono uno dei ballerini storici, ma chi può dirlo”. Quindi, se resterà a Ballando con le Stelle “dipende dalla telefonata che ci faremo Milly ed io tra agosto e settembre”.

Possibile che Peron non sappia ancora una nulla, che non abbia già dei programmi precisi per il futuro? Magari attende davvero di scoprire il vip a cui dovrebbe insegnare a ballare, magari attende anche di scoprire chi si troverà in sala prove Vito Coppola. Al ballerino salernitano è stata concessa molta visibilità, non solo a Ballando. Attendiamo il seguito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.