Programmi TV

Le scuse dell’inviata di Camper dopo la polemica sulle 5246 donne conquistate

Imbarazzo a Camper dopo l'intervista e le scuse dell'inviata Maria Elena Fabi

maria elena fabi camper

In spiaggia a Rimini per Camper l’invita Maria Elena Fabi passando da un’intervista all’altra di gente comune ha incontrato la persona a cui se tornasse indietro non farebbe nemmeno una domanda. Si parlava di conquiste e per prendere anche un po’ in giro Roberta Morise, che è tornata single, c’era pronto per un’intervista veloce Pucci Cappelli. Non è un personaggio noto ma la polemica che è partita subito dopo le sue risposte è diventata così gigante da far chiedere scusa in diretta all’inviata durante la puntata di oggi di Camper. L’intervista dalla spiaggia è andata in onda il 7 luglio, oggi sono arrivate le scuse, sempre da una località balneare ma con un attimo di attenzione in più.

Ha conquistato 5246 donne ma c’è altro

Ovviamente è di pessimo gusto tenere il conto delle donne conquistate, parlarne come se si trattasse di figurine. E’ vero che oggi bisogna fare molta attenzione nel domandare, rispondere e raccontare in tv ma nel passato di questo signore c’è altro. “Roberta ho una sorpresa per te, sono riuscita a trovare l’uomo che ha conquistato migliaia e migliaia di donne. Sono sicura che riuscirà a conquistare anche te, lui è Pucci Cappelli” ma Maria Elena Fabi credeva di fare qualcosa di carino.

“Quante donne ho conquistato? 5246” e Roberta Morise più attenta dell’inviata ha subito commentato: “Già che lo dice non mi piace”, poi però ha sorriso perché lui ha spiegato come si conquista una donna, quali sono i gesti che non si dovrebbero dimenticare: “Con la gentilezza. Anche la prima sera, ti invito a cena e ti vengo a prendere con un mazzo di rose. Spero che anche la nuova generazione capisca questi gesti e li apprezzi”. Contenti o meno della risposta non è questo che ha causato la polemica.

Il signore intervistato, nel 2017, come riporta Il Resto del Carlino e ricorda Fanpage, ha patteggiato un anno e quattro mesi per favoreggiamento alla prostituzione, anche se si è sempre difeso sostengo di essere estraneo alla vicenda.

Le scuse di Maria Elena Fabi sono ovviamente accettate: “Sento di dovervi chiedere scusa per una cosa che è successa ieri. Mi capita ogni giorno di incontrare tantissime persone e di lavorare con dei ritmi frenetici che non mi permettono di capire realmente, sempre, le persone con cui ho a che fare. Io sono una persona molto spontanea, forse potete vederlo anche dal modo in cui mi sto ponendo con voi. Il mio unico desiderio è raccontarvi con serenità, felicità e grande amore tutto quello che accade sulle spiagge italiane. Ieri mi è capitato di intervistare una persona che non avrei voluto mai intervistare. Prendo le distanze da persone che pensano e vivono in quel determinato modo. Io vi assicuro che non succederà mai più”.

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.