Programmi TV

Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e…’90 stasera su Rai 1 per ballare e cantare con Amadeus: tutti gli ospiti

“Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e…’90” questa sera su Rai 1: ecco gli artisti che potremo ascoltare sul palco

“Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e…’90”

E’ ancora tempo di fare musica su Rai 1 e per il sabato sera degli italiani scende in campo Amadeus con uno spettacolo musicale dall’Arena di Verona ( e questa volta per evitare problemi, tutto è stato registrato il maltempo non fermerà lo show). Va in onda questa sera su Rai 1 “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e…’90” che nelle tre serate all’Arena di Verona condotte da Amadeus ha visto 46 artisti, tra italiani e internazionali, susseguirsi sul palco. Prima sfida tra l’altro al sabato sera tra Rai 1 e Canale 5 in questa nuova stagione televisiva, da un lato lo spettacolo di Amadeus, dall’altro Tu si que vales al debutto oggi con la prima puntata.

Su Rai 1 questa sera vedremo una grande festa della musica che ha unito un pubblico di tutte le età e ha fatto ballare tutto l’anfiteatro scaligero creando un’energia e un’atmosfera uniche. Una vera e propria playlist di hit che hanno segnato quattro decenni simbolo della musica mondiale interpretate dagli artisti originali.

Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e…’90 stasera su Rai 1: gli ospiti sul palco

Una serata davvero ricca d musica tra passato e presente. Tantissimi i big della musica italiana e mondiale sul palco dell’Arena di Verona.

Ecco gli artisti del primo appuntamento: Gloria Gaynor con “I will survive”, Paul Young con “Love of common people”, Orchestral Manoeuvres in the dark con “Enola gay”, Ricchi e poveri con “Sarà perchè ti amo”, La Bouche con “Be my lover”, Richard Sanderson con “Reality” (Il tempo delle mele), Ornella Vanoni con “L’appuntamento”, Leroy Gomez – Santa Esmeralda con “Don’t let me be misunderstood”, Maggie Reilly con “Moonlight shadow”, Eiffel 65 con “Blue (Da Ba Dee)”, Umberto Balsamo con “Balla”, Neri per caso con “Le ragazza”, Leee John – Imagination con “Just an illusion”, Gianluca Grignani con “Destinazione paradiso”. E tanti altri grandi successi.

Come per la prima edizione, Amadeus torna in consolle affiancato da Massimo Alberti e nel corso delle serate farà ascoltare il suo repertorio da dj-vocalist e la sua playlist Anni ’60, ’70, ’80 e…’90!
Radio 2 è la radio partner dell’evento.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.