Programmi TV

Striscia la notizia, tapiro per Totti: “Ilary fa sparire pure questo”

Striscia la notizia consegna il tapiro a Totti: "Non lo dica ad Ilary altrimenti fa sparire pure questo"

striscia totti tapiro

Striscia la notizia continua ad avere materiale per prendere in giro Francesco Totti e Ilary Blasi e far sorridere i telespettatori con le separazioni altrui. Nella puntata di Striscia del 12 ottobre 2022 la consegna a Totti del tapiro d’oro. Ovviamente la consegnata dell’odiata statuetta è già stata fatta e tra tutte le battute di Valerio Staffelli ne gira una: “Non lo dica a Ilary altrimenti le fa sparire anche questo”. Il riferimento è chiaro, l’inviato di Striscia la notizia batte sul caso dei Rolex che Ilary Blasi avrebbe sottratto all’ex marito con l’aiuto di suo padre. Orologi e garanzie, la conduttrice gli avrebbe portato via tutto, sono dichiarazioni di Totti al Corriere della Sera; da quell’intervista l’esilarante imitazione di Francesca Manzini.

Striscia la notizia, Staffelli incalza e Totti risponde

E’ riprendendo l’intervista al Corriere che Valerio Staffelli, dopo la consegna del tapiro d’oro a Totti, ha incalzato: “Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi”. In tanti attendono di vedere la reazione dell’ex calciatore. Sembra abbia risposto un semplice: “Dici? Vediamo…” consapevole che il 14 ottobre saranno entrambi in tribunale.

Ma alla domanda se gli diano più fastidio le prese in giro dei laziali o i post social di Ilary, Totti ha risposto: “Non guardo niente, né gli uni né gli altri… Sto sopra le parti” di certo ha imparato ad essere più diplomatico ma il caso non finisce qui, purtroppo.  

L’appuntamento con la consegna del tapiro d’oro a Francesco Totti è per domani 12 ottobre. Continua invece la saga e il divertimento con Francesca Manzini, la questione dei Rolex sembra faccia ridere tutti tranne il diretto interessato. Ed è a Totti che va il tapiro d’oro per la separazione dalla madre dei suoi tre figli dopo le foto della festa del suo compleanno con Noemi Bocchi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.