Reality e Talent

Anticipazioni Isola dei famosi 2015, due concorrenti ufficiali confermano le indiscrezioni

Anticipazioni ufficiali per L'Isola dei famosi 2015: i primi due concorrenti che fanno parte del cast della prima edizione targata Mediaset sono Rocco Siffredi e Catherine Spaak


Pochissimi minuti fa dalla pagina Facebook dell’Isola dei famosi è arrivata la prima conferma che riguarda il cast ufficiale dell’edizione 2015 del reality che parte il 26 gennaio 2015 su Canale 5. Nulla che non ci aspettavamo. I primi due nomi infatti si erano fatto nelle passate settimane. Vari siti di tv ne avevano parlato, le indiscrezioni della rivista Chi lo avevano confermato e anche altre interviste dei dirette interessati sembravano confermare. Chi sono i primi due concorrenti ufficiali dell’Isola dei famosi? I nomi sono quelli di Rocco Siffredi e di Catherine Spaak. Il porno divo e la bravissima attrice sono quindi in partenza per l’Honduras: è ufficiale.

Nelle ultime ore lo staff della pagina Fb dell’Isola dei famosi aveva annunciato che ci sarebbe stata la conferma dei protagonisti di questa prima edizione del reality. Rocco Siffredi e Catherine Spaak non  hanno bisogno di presentazioni. Se lo spirito è quello di vedere naufragare dei vip ci siamo. La Spaak è una bravissima attrice conosciuta in tutto il mondo, e lo ribadiamo, non ha bisogno di presentazioni. Inutile anche dire che la stessa fama ce l’ha Rocco Siffredi, siamo sicuri che le battute si sprecheranno sia sui giornali e sui siti che si occuperanno di quello che succede sulle spiagge di Cayo Cochinos sia tra i concorrenti. Immaginiamo cosa potrebbe succedere tra uno “sculettare” e l’altro. Adesso non ci resta che aspettare l’ufficializzazione degli altri concorrenti. Nelle prossime ore sempre dalla pagina Fb del reality di Canale 5 arriveranno le novità che riguardano appunto il cast. Saranno confermate le tante indiscrezioni della passate settimane? Da Melissa P a Valerio Scanu passando per Cecilia Rodriguez, i nomi non mancano.

isola

Appuntamento alle prossime anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.