Reality e Talent

Fanny e Cristina amiche inseparabili sull’Isola dei famosi: questione di lato b e lato a

Il lato hot dell'Isola dei famosi 2015: Fanny Neguesha e Cristina Buccino amiche per la pelle mezze nude sulle spiagge dell'Honduras. A legarle lato a e lato b


Momento Isola dei famosi 2015. Amiche per la pelle. Si sono prese dal primo giorno e non si sono più lasciate. Almeno per ora. Ma secondo voi Melissa P poteva essere amica di Fanny Neguesha e Cristina Buccino? Suvvia…Del resto ecco cosa pensa Cristina di lei: “Melissa P…ma scherziamo…il nulla totale…”. E di conseguenza ecco che a nostra eroina sceglie altrove e dove non arriva Rocco a caccia della patatina perfetta, arriva Alex Belli ( e udite udite scatena la gelosia del povero Pigi che sperava di aver legato per sempre a sè uno dei più forti del gruppo, “muscolarmente” parlando). Ma la vera amicizia, una questione di lato a e lato b è un’altra.

E’ quella che unisce a suon di tintarella e di shampoo usato troppo l’ex di Balotelli e l’ex professoressa di Rai 1. E il loro profilo non lascia dubbi.  Diaco come al solito parlando con la brufolosa Melissa Panarello, più isterica che mai ( speriamo le arrivi presto il ciclo), dice che una donna non si vede dalle tette. Quanto ha ragione. Ma allo stesso modo caro Pier, una donna non si giudica per le tette. In effetti questi strani pregiudizi legano un pò tutti ma sono usati in modo diverso. Il mitico Rocco dice di Fanny che è una ragazza debole che doveva trovarsi altrove fa intendere che non sia nessuno ma allo stesso tempo impazzisce per Cristina che invece reputa un personaggio forte. Ricordiamo a Rocco che Cristina e Fanny viaggiano sulla stessa onda ( macchine sportive di lusso, discoteche, foto ecc ecc). Per non parlare di Diaco che parlando con la nostra MP dice testualmente: “La Buccino potrebbe trovarsi meglio ad Amsterdam…” Secondo voi che cosa voleva dire?

Va bene che la Cri ti ha rubato l’amore della tua vita però andiamoci piano anche con le parole. Anzi no, scateniamoci perchè noi non vediamo l’ora di vedere una bella scena alla Aida Yespica vs Antonella Elia. Sarebbe un grande momento di tv nell’era di un’Isola dove sono solo tutti bravi a parlare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.