Reality e Talent

Isola dei famosi 2015, dopo l’abbandono di Fanny a rischio eliminazione è Pierluigi Diaco?

Fanny Neguesha ha deciso di abbandonare l'Isola dei famosi 2015. Adesso Pierluigi Diaco rischia di essere eliminato? Lui e Cristina Buccino restano in nomination: che cosa succederà? Le ultime dall'Honduras


I suoi compagni di viaggio non sono riusciti a farle cambiare idea. Fanny Neguesha lascia l’Isola dei famosi 2015. La causa? Le manca troppo la sua nonna e non riesce quindi a restare in Honduras. Il fatto di non sentirla da più di un mese la rende triste e pensa di non poterle fare del male come sta facendo. Ma è davvero questo il motivo che ha spinto Fanny a lasciare L’Isola dei famosi 2015? Probabilmente lo scopriremo in Italia, la prossima settimana, per la puntata in diretta anche se in teoria chi abbandona il gioco e si ritira non dovrebbe poi esser presente in studio. In effetti la Spaak dopo la prima puntata non ha più messo piede nello studio ma Fanny sarebbe un bel vedere. Attenderemo. Siamo sicuri però che di questo abbandono non saranno felici Pierluigi Diaco e Cristina Buccino che adesso si affronteranno in uno scontro diretto. Un testa a testa. Il pubblico a casa sarà chiamato a decidere chi deve restare.

ISOLA DEI FAMOSI 2015: ELIMINATO DIACO E CRISTINA? Questa volta il pronostico sembra essere difficile. Da un lato infatti c’è la grande antipatia di Pierluigi fischiatissimo dal pubblico in studio. Dall’altro però ci potrebbe essere anche la volontà del pubblico a casa di vedere la Buccino a Playa Desnuda, come dare torto ai telespettatori. Se guardiamo però le percentuali di voto delle ultime nomination ci rendiamo conto che Cristina e Fanny erano state votate pochissimo in confronto a Melissa P che aveva ricevuto più del 60% dei voti. Insomma la sfida sembra essere davvero agguerrita. Ma c’è anche un altro naufrago deluso per la scelta di Fanny. Come potrete immaginare si tratta di Andrea Montovoli che aveva stretto un legame particolare con l’ex di Balotelli. Non sappiamo se si possa parlare di una coppia, lo scopriremo quando anche Andrea tornerà a Milano, i paparazzi scaldano già i motori. Fanny comunque torna in Italia per riabbracciare la sua nonna.

Fanny infatti ha raccontato che la sua nonna è la persona più importante. Ha perso suo padre quando era piccolina e da quel momento per lei la nonna è stata il punto di riferimento. Vedremo che cosa dirà comunque nella diretta della prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.