Reality e Talent

Maria sceglie Francesco Renga come giudice per il serale di Amici 14

Maria De Filippi ha fatto la sua scelta: il primo giudice di Amici 14 è Francesco Renga che annuncia in un breve video la sua presenza nel serale del talent di Canale 5. Ecco le anticipazioni


Era nell’aria da tempo e adesso la conferma è arrivata. Il primo giudice per il serale di Amici 14 è Francesco Renga. Maria De Filippi ha scelto, il cantante si accomoderà su una delle poltrone rosse, quelle che in passato sono state di Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Non ci sono molte anticipazioni in merito agli altri due giudici sembra però che non siano confermati i nomi di quelli presenti nella passate edizioni. Francesco Renga si presenta in un brevissimo video di anticipazioni: come era nell’aria eccomi qua per dare l’annuncio per la gioia dei suoi fans che lo vedranno quindi in tv per la prima volta nel ruolo difficile da giudice. Vi immaginate che cosa potrebbe succedere se al suo fianco ci fosse Ambra nel ruolo di giurata? Solo una nostra fantasia che deriva dalla grande ammirazione che abbiamo per Ambra, difficile che questo nostro sogno si possa realizzare. Non ci sbilanciamo quindi sugli altri due nomi perchè come saprete Maria ci riserba sempre molte sorprese.

Per ora possiamo ricordarvi che tra qualche ora si registrerà una nuova puntata speciale di Amici 14 che vedremo poi domani pomeriggio su Canale 5. La prima puntata del serale di Amici dovrebbe andare in onda il 28 marzo partendo quindi in anticipo rispetto al nuovo programma di Rai 1 Senza Parole. Ma potrebbe anche andare in onda la settimana successiva nonostante ci sia la Pasqua nelle vicinanze. I palinsesti traballanti di Mediaset e della Rai non ci permettono mai di essere precisi fino i fondo perchè spesso ci sono dei cambiamenti dell’ultimo istante.

Sulla pagina ufficiale di Amici potrete vedere il breve video di presentazione con il quale Francesco Renga saluta i suoi fans e quelli di Amici annunciando la sua presenza alla corte di Maria. Appuntamento a domani pomeriggio quindi con la puntata speciale di Amici durante la quale i due coach, Emma ed Elisa, continueranno a scegliere i membri delle loro due squadre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.