Reality e Talent

Le Donatella vincitrici dell’Isola dei famosi 2015: tre motivi per la vittoria

Le Donatella possibili vincitrici dell'Isola dei famosi 2015. Per alcuni sono non famose per noi hanno tutte le carte in regola per vincere la decima edizione dell'Isola dei famosi. Ecco tre motivi che fanno di Silvia e Giulia le vincitrici, il vincitore


Manca ormai pochissimo alla finale dell’Isola dei famosi 2015, finale che decreterà il vincitore o la vincitrice o le vincitrici. Già perchè se vincessero Le Donatella, che valgono comunque per un concorrente, sarebbe la vittoria delle donne, delle sorelle, delle ragazze che non si sono mai arrese, che non hanno mai perso il sorriso. Probabilmente Le Donatella non hanno dalla loro parte il pubblico, hanno tantissimi fans ma non hanno il supporto dell’armata di Valerio Scanu, hanno dalla loro però tanta grinta e lo hanno dimostrato sin dal primo giorno sull’Isola dei famosi. Forse erano le meno famose di turno, il pubblico aveva dimenticato la loro avventura in quel di X-Factor ma hanno saputo conquistare grandi e piccini, uomini e donne, e lo hanno fatto con la semplicità che contraddistingue da sempre Giulia e Silvia le twins che cancellano quel bruttissimo ricordo che avevamo di due sorelle gemelle sull’Isola dei famosi, a buon intenditor…Ma perchè Le Donatella dovrebbero vincere questa decima edizione dell’Isola dei famosi? Tre motivi.

ISOLA DEI FAMOSI 2015: LE ANTICIPAZIONI PER LA FINALE

Piangere si ma sempre di gioia. Le Donatella ci hanno dimostrato che le lacrime sull’Isola fanno bene se sono lacrime di gioia non di disperazione. Le abbiamo viste commuoversi per la loro mamma, ma anche quando si sono avvicinate come sorelle. Si sono commosse per la gioia degli altri e hanno evitato di inondare l’Honduras con inutili piagnistei.

Credere sempre nella forza del gruppo. Silvia e Giulia non si sono mai tirate indietro, hanno sempre fatto di tutto per portare a casa la ricompensa, per vincere le prove, per dare ai compagni quello che potevano dare. Non sono state invidiose, calcolatrici, pettegole. Hanno vissuto con naturalezza e spensieratezza questa avventura, indimenticabile la loro permanenza su Playa Desnuda.

Potere alle donne, girl power. Le Donatella hanno fatto amicizia con tutti, si sono molto legate a Rocco, hanno voluto bene ad Alex, sono inseparabili da Valerio…Ma sono state grandi amiche delle donne. Hanno sempre creduto nella forza delle ragazze e hanno dimostrato di saper fare tutto: prendere cocchi, pescare, cucinare, vincere le prove, costruire le capanne e non frignare mai!

Quindi potere alle donne e forza Donatellas…

Dal sito dell’Isola dei famosi alcune curiosità per chi si chiedesse ancora: ma chi sono Le Donatella?

Nel 2012, all’insaputa di Giulia, Silvia le iscrive ai casting di X Factor. Abituate a seguire sempre il loro istinto, anche in questo caso hanno fatto la scelta giusta.
Alle Audizioni colpiscono subito i giudici con il loro look, la loro esuberanza e naturalmente il talento. Sotto la guida di Arisa nascono le Donatella e per il pubblico diventano la vera grande rivelazione del programma.

Interpreti di un pop di matrice elettronica, solido e raffinato, assemblato con precisione, le Donatella sono viste da molti come una promessa e un talento da valorizzare fino in fondo, non solo in Italia. Nel 2013 esce quindi, per Sony Music Entertainment, il loro primo album,Unpredictable.

Nell’estate dello stesso anno partecipano alla campagna virale (in Spagna e Italia) per una nota marca di gelati, interpretando a fianco di Juan Magan il brano Mal de Amores, da cui è nato anche un flash mob registrato a Madrid il 19 giugno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.