Reality e Talent

Isola dei famosi 2015 il vincitore: Le Donatella stravincono con il potere alle donne

Il vincitore dell'Isola dei famosi 2015 anzi le vincitrici dell'Isola dei famosi 2015 sono Le Donatella: Giulia e Silvia battono Brice in finale e vincono la prima edizione del reality in casa Mediaset


Potere alle donne. Lo avevamo scritto ieri mattina e il sogno di vedere Le Donatella trionfare si è avverato. Silvia e Giulia, Le Donatella, sono le vincitrici della prima edizione dell’Isola dei famosi andata in onda su Mediaset. Sono le prime classificate per l’Isola dei famosi 2015. Arrivano allo scontro finale con Brice e lo battono: trionfano con la loro allegria, la loro leggerezza, la loro semplicità. Vincono dopo aver dimostrato anche in finale di essersi guadagnate il premio, la fama, l’affetto del pubblico. Superano in modo eccezionale la prova del fuoco con un nuovo tempo record, non smettono mai di lottare. Sono le twins che tutte le mamme vorrebbero, sono due figlie da sposare! Sono ironiche, senza tette come dicono sempre, un pò svalvolate, non c’è che dire, ma hanno convinto il pubblico a casa a farsi votare e hanno trionfato. Alessia Marcuzzi le ha proclamate vincitrici di questa edizione 2015 dell’Isola dei famosi quando era da pochissimo passata l’una. Al secondo posto sul podio insieme alle Donatella il modello francese Brice Martinet che ieri ha potuto riabbracciare sua moglie Elena, arrivata in studio con l’abito da sposa. Terza classificata invece Cecilia Rodriguez che al televoto ha battuto Valerio Scanu che a sua volta aveva battuto all’inizio della puntata Rocco. Tutti felici per la vittoria delle Donatella e il fatto la dice lunga. Ne sono felici i familiari, il pubblico, la conduttrice ma sono felici per Giulia e Silvia anche gli ex naufraghi che hanno scommesso e sperato su questa vittoria. Complimenti alle due gemelle per la pelle, come ci piace chiamarle.

IL LOOK DI ALESSIA IN FINALE ECCO LE FOTO HOT

I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA FINALISSIMA: LEGGI QUI

E noi vi ricordiamo i tre motivi per i quali già da ieri mattina dicevamo che Le Donatella avrebbero dovuto vincere questa finale dell’Isola dei famosi 2015

Piangere si ma sempre di gioia. Le Donatella ci hanno dimostrato che le lacrime sull’Isola fanno bene se sono lacrime di gioia non di disperazione. Le abbiamo viste commuoversi per la loro mamma, ma anche quando si sono avvicinate come sorelle. Si sono commosse per la gioia degli altri e hanno evitato di inondare l’Honduras con inutili piagnistei.

Credere sempre nella forza del gruppo. Silvia e Giulia non si sono mai tirate indietro, hanno sempre fatto di tutto per portare a casa la ricompensa, per vincere le prove, per dare ai compagni quello che potevano dare. Non sono state invidiose, calcolatrici, pettegole. Hanno vissuto con naturalezza e spensieratezza questa avventura, indimenticabile la loro permanenza su Playa Desnuda.

Potere alle donne, girl power. Le Donatella hanno fatto amicizia con tutti, si sono molto legate a Rocco, hanno voluto bene ad Alex, sono inseparabili da Valerio…Ma sono state grandi amiche delle donne. Hanno sempre creduto nella forza delle ragazze e hanno dimostrato di saper fare tutto: prendere cocchi, pescare, cucinare, vincere le prove, costruire le capanne e non frignare mai!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.