Reality e Talent

Maurizio Costanzo giudice ad Amici 14: le anticipazioni ufficiali

Maurizio Costanzo giudice di Amici 14 nella prima puntata del serale in onda da sabato 11 aprile: le anticipazioni ufficiali o solo un pesce d'aprile?


Pochissimi minuti fa sulla pagina Fb di Amici che ha più di 1 milione di fan, come spesso accade sono state date delle succulente anticipazioni in merito alla prima puntata del serale di Amici 14 che, lo ricordiamo, debutterà su Canale 5 sabato 11 aprile 2015. Il nome è quello di Maurizio Costanzo: secondo le ultime anticipazioni il marito di Maria De Filippi sarà uno dei giudici di Amici. Per la precisione sarà il quarto giudice della prima puntata in onda appunto tra due settimane. Un debutto con il botto per Maria che ha rinunciato all’ospite internazionale per giocare in casa? Sembrerebbe di si anche se i commenti alla notizia sono molto particolari. Essendo oggi una giornata delicata i fan del programma commentano il post su Fb dicendo che si tratta di un pesce d’aprile e non credono che Maurizio possa essere il giudice del serale di Amici. A chi credere? Alla redazione di Amici che ha lanciato questa notizia oppure dobbiamo sempre considerare che oggi è un giorno speciale visto che i pesci d’aprile sono abbondanti? Approfittiamo di questo pezzo anche per rispondere alle domande di tanti lettori che ci chiedono se davvero Maria De Filippi lascerà Uomini e Donne. Ovviamente si tratta solo di un pesce d’aprile. La De Filippi, con ascolti eccellenti sta per chiudere una delle stagioni da record di Uomini e Donne per un pomeriggio di Canale 5 fortissimo in termini di audience.

Tornando ad Amici possiamo solo aspettare di vedere la puntata dell’11 aprile anche se immaginiamo che sarà registrata. Quindi probabilmente le anticipazioni arriveranno a breve e capiremo se davvero Maurizio Costanzo è il quarto giudice della prima puntata di Amici 14 oppure se la redazione di Maria ha voluto fare un piccolo scherzo agli attenti fan del programma. Intanto vi mostriamo l’immagine con l’annuncio della notizia

maurizio pesce

Voi da che parte state? Solo uno scherzo o vi piacerebbe vedere Maurizio Costanzo nelle vesti di giudice?

E’ arrivata la conferma: si è trattato di un pesce d’aprile. Ce lo svela lo stesso Maurizio con un nuovo video sulla pagina Fb di Amici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.