Reality e Talent

Le prime anticipazioni per la finale di Amici 14: Renzi ospite

Le prime indiscrezioni sulla finalissima di Amici 14 in onda su Canale 5 venerdì 5 giugno. Matteo Renzi super ospite? La finale si avvicina: ci sarà anche il premier?


Le indiscrezioni sono di quelle che difficilmente sbagliano e a lanciare è Dagospia. Come saprete la finale di Amici 14 è la sola puntata del talent che va in onda in diretta e la vedremo il 5 giugno 2015 su Canale 5. Le anticipazioni svelano che tra gli ospiti di questa serata ci sarebbe niente poco di meno che Matteo Renzi nelle vesti di premier. Per Dagospia la richiesta questa volta non sarebbe arrivata da Maria ma sarebbe stato proprio il presidente del consiglio a chiedere di poter essere ospitato dalla De Filippi. Sarà davvero così? Non sarebbe la prima volta come del resto tutti ricordano, poi il premier è anche stato dalla D’Urso in quel di Domenica Live una prima serata in più o in meno che differenza fa. Andrebbe lì per parlare ai giovani? Secondo Dagospia potrebbe invece essere una sorta di rilancio a causa dei risultati delle elezioni regionali. E pensate che la notizia è uscita quando ancora non si sapeva che Toti avrebbe poi trionfato in Liguria per dire una novità dell’ultima ora. In questo caso, preso in analisi da Dagospia, il premier andrebbe in tv per cercare ancora di convincere gli elettori ( bisognerebbe poi chiedersi se nei 5 milioni che guardano Amici ci sono quelli che ieri si sono scomodati per andare a votare oppure no visto che il vero vincitore delle elezioni 2015 è l’astensionismo) a votare per il PD.


Riportiamo da Dagospia:

una platea da intortare addebitando una eventuale sconfitta ai gufi capitanati dalla Rosy Bindi.
Se invece, in barba alle previsioni, sarà la renziana Paita a governare la Liguria, “Amici” si trasformerebbe in un arco di trionfo per il premier.
PS. Il successo mass mediatico di Renzi ebbe inizio proprio con Maria la Sanguinaria che lo invitò ad “Amici” e lui si presentò vestito da Fonzie, con un ridicolo giubbotto di pelle nera.

Per ora restano indiscrezioni anzi, le anticipazioni sugli ospiti e su quello che vedremo venerdì sera sono davvero pochissime. Non trapela nulla anche se nelle prossime ore potremo sicuramente sapere qualcosa di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.