Reality e Talent

Temptation Island 2 anticipazioni: una coppia vip e una non vip in Sardegna

Le ultime anticipazioni su Temptation Island 2: il programma di Canale 5 sta per partire. Ma quali sono le coppie che parteciperanno a questa nuova edizione? Ecco le ultime news


Impazza il toto coppie: chi renderà focose le nostre serate estive di luglio? Ma ovviamente i protagonisti di Temptation Island 2 che in questa edizione sbarcheranno in Sardegna. Sono molte le anticipazioni confermate e non confermate ma una cosa pare essere certa: le riprese sono iniziate o stanno per iniziare. Lo testimonia anche la partenza di Raffaella Mennoia, ancora una volta tra le responsabili del programma ( niente vacanza per lei dopo Uomini e Donne, si continua a lavorare). La prima coppia “famosa” secondo le anticipazioni che sembrano essere confermate, dovrebbe essere quella formata da Amedeo Andreozzi e la sua bella Alessia Messina. I due si sono scelti e amati in questa edizione di Uomini e Donne, stanno insieme da un mesetto circa ma sono pronti a mettersi alla prova per dimostrare che il loro è un amore vero. I due sono stati avvistati con i bagagli in partenza per la Sardegna proprio qualche giorno fa. Pare quindi certa la presenza della coppia a Tempation Island 2 che anche quest’anno sarà affidato alla conduzione di Filippo.

Le anticipazioni in merito alla seconda coppia “non vip” che dovrebbe partecipare al programma, arrivano direttamente dal Vicolo delle news che in questa stagione ha regalato ai suoi lettori molte esclusive con anticipazioni che si sono poi dimostrate certe. Pare che la coppia che conosceremo a breve sia formata da due ragazzi che vivono in provincia di Napoli. Stanno insieme da molto tempo e gestiscono un centro estetico. Dalle prime foto che vengono mostrare sul web si può notare che si tratta di una coppia di belloccio. Lui si chiama Emanuele e ha circa 30 anni mentre le sua compagna è un pò più grande di lui. La ragazza dovrebbe chiamarsi Alessandra. Sui loro profilo social ci sono tantissime foto che dimostrano un legame saldo. I tentatori e le tentatrice assoldate dalla redazione di Temptation Island distruggeranno questa coppia?

Tanti i rumors anche sui vari tentatori: uno su tutti, Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari. Non ci sono invece conferme sulla presenza di Teresa Cilia  e Salvatore Di Carlo, dalle pagine ufficiali dei due ragazzi continuano ad arrivare smentite, per cui non ci resta che aspettare per capire cosa succederà. Voi chi vorreste vedere sulle bianche spiagge della Sardegna?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.