Reality e Talent

Inizia l’avventura di Temptation Island 2: le sei coppie protagoniste, sarà vero amore?

Presentate ufficialmente le sei coppie che faranno parte della seconda stagione di Temptation Island: ecco tutte le anticipazioni e le ultime notizie


Tra una settimana esatta inizierà la seconda edizione di Temptation Island e a sette giorni dalla messa in onda della prima puntata arrivano le conferme del cast con il primo spot che ci mostra le sei coppie che si metteranno in gioco cercando di capire se la loro relazione si basa su un amore vero. Sei le coppie: tre coppie vip ( almeno per il pubblico di Canale 5 che segue Uomini e Donne) e tre coppie nip formate da ragazzi e ragazze che vivono la loro storia lontano dalle telecamere ma che hanno deciso di mettersi in gioco. Tutte le anticipazioni per Temptation Island 2 sono state confermate: Amedeo e Alessia dopo la loro bella scelta si metteranno alla prova a solo un mese dall’inizio della loro storia d’amore. E a meno di un anno dall’inizio della relazione, anche per altre due coppie nate nello studio di Uomini e Donne ci sarà la possibilità di scoprire se il loro è un vero amore. Parliamo di Mauro e Isabella che hanno il doppio dell’età degli altri protagonisti, anche loro vengono da Uomini e Donne, dal trono over e di Teresa e Salvatore che si sono conosciuti a settembre nello studio di Canale 5. Vediamo nel dettaglio tutte le curiosità sulle coppie che faranno parte di Temptation Island 2.

TEMPTATION ISLAND 2: LE ANTICIPAZIONI ECCO LE COPPIE

Amedeo (25 anni) e Alessia (21 anni), i novelli, Dario (24 anni) e Claudia (22 anni), in cerca della fiducia mancante, Emanuele (33 anni) e Alessandra (21 anni), gli eterni fidanzati, Gianmarco (24 anni) e Aurora (21 anni), coloro che si domandano “sarà vero amore?, Mauro (40 anni) e Isabella (41 anni), che si chiedono “Mi trasferisco per te?, e infine Salvatore (26 anni) e Teresa (28 anni) che si interrogano invece sulla fiducia.

Queste sono le sei coppie che vivranno per 21 giorni isolati da tutto e da tutti, a parte le uscire che faranno con tentatori e tentatrici. Si sfasceranno? Vedremo dichiarazioni d’amore e proposte di matrimonio come capitò lo scorso anno con Cristian e Tara oppure i fidanzati e le fidanzate vedranno cose che non avrebbero mai voluto vedere e le storie andranno male come capitò a Giorgia e Manfredi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.