Reality e Talent

Pechino Express 2015 anticipazioni: le prime immagini dal Perù svelano il cast

Direttamente dal Perù le anticipazioni per Pechino Express 2015: fotografato il cast e lo spoiler è servito. Ecco le coppie che parteciperanno alla quarta edizione del reality di Rai 2


Super spoiler dalla tappa peruviana di Pechino Express 2015. Il format ha attirato l’attenzione dei media sudamericani che conoscono bene il programma e ovviamente hanno immortalato tutto. E’ la prima volta, almeno per l’edizione italiana, che arrivano delle immagini delle registrazioni dalla stampa estera. E che anticipazioni: dagli scatti pubblicati sul sito peruviano si vedono alcune delle coppie anche se, dobbiamo essere onesti, vista la tenuta invernale dei protagonisti, è davvero difficili distinguere i concorrenti in gara. Sicuramente c’è una conferma: nel cast di Pechino Express 2015 si sarà Paola Barale ma dobbiamo essere sinceri, non abbiamo riconosciuto il suo compagno di viaggio, magari voi siete più acuti e dalla foto riuscite a capire chi sono i protagonisti in gioco. Ci sono anche altre anticipazioni che arrivano direttamente dal Perù. Eccole per voi.

LE PRIME ANTICIPAZIONI UFFICIALI DI PECHINO EXPRESS 2015 ARRIVANO DAL SUD AMERICA

PERCORSO: secondo quanto riporta il sito peruviano, il gioco inizia a Quito (Equador), successivamente tocca le città di Rio De Janeiro (Brasile), Lima, Puquio, Ica, Urubamaba, Machupichu e alcune cittadine del distretto di Puno (Perù).Visto che sono quelle le coppie arrivate in Perù immaginiamo che Paola Barale sia tra i finalisti.

CAST PECHINO EXPRESS 2015: al seguito dei concorrenti c’è un team formato da 128 persone (o almeno è così a Puno, dove la carovana si è fermata per una tappa dal 4 al 5 luglio). Come potete vedere nelle foto del sito che linkeremo alla fine del nostro pezzo, sono tante le persone del cast fotografate con Costantino della Gherardesca.

SITUAZIONE DEL GIOCO: a Puno (meta raggiunta all’incirca a metà del programma) sono arrivate 4 coppie. Come abbiamo detto in precedenza indossano tutti una tenuta invernale. Si intravede Paola Barale, con un compagno barbuto ( potrebbe essere Andrea Pezzi) , poi abbiamo una coppia formata da due donne ( una delle due ragazze è sicuramente Laura Forgia una delle professoresse de L’eredità come anticipato dai tanti spoiler che circolano in rete) , due  coppie formate da due uomini e una quarta coppia della quale si vede una donna. Possiamo però dire che la coppia di Paola Barale visto che posa con Costantino potrebbe essere quella eliminata in questa tappa o quella vincitrice.

Le anticipazioni sono state pubblicate su questo sito. CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.