Reality e Talent

Le anticipazioni del Grande Fratello 2015: le novità a pochi giorni dal via

Le ultime anticipazioni del Grande Fratello 2015 arrivano da Alessia Marcuzzi che svela preziosi dettagli sulla prossima stagione: ecco le ultime news


Le anticipazioni della nuova edizione del Grande Fratello iniziano ad arrivare, del resto manca poco al ritorno su Canale 5 di uno dei reality più amati in casa Mediaset. Il Grande Fratello 2015 arrivato quest’anno alla quattordicesima edizione dovrebbe partire il 21 settembre, di lunedì e andare a scontrarsi così con gli episodi della seconda stagione de Il giovane Montalbano. Le prime anticipazioni che arrivano fresche fresche in queste ore riguardano uno dei protagonisti del Gf14 un attore che avrà il ruolo di opinionista. E poi tante novità anche in quello che sarà lo spettacolo che il pubblico a casa potrà godersi in prima serata. Una edizione rinnovata che punterà a stupire il pubblico. Ma vediamo queste anticipazioni: chi ci sarà, che cosa succederà?

PECHINO EXPRESS 2015: IL CAST E’ IL VERO PUNTO DI FORZA

Pronti per leggere le anticipazioni? Curiosi di sapere cosa vedremo in questa nuova edizione del reality di Canale 5?

GRANDE FRATELLO 14 ANTICIPAZIONI: UN NUOVO OPINIONISTA PER ALESSIA MARCUZZI

Non ci sono ancora dettagli sul cast anche se Alessia Marcuzzi in una delle ultime interviste rilasciate a Tv, sorrisi e canzoni ha svelato dettagli importanti su questa nuova edizione. Non ha fatto in modo diretto i nomi ma pare che per quanto riguarda gli opinionisti ci sarà un romano ad accomodarsi in studio. E non si tratta di un romano qualunque. Al fianco della Marcuzzi dovrebbe esserci Claudio Amendola ma non è stato confermato.

IL VINCITORE E LE NOVITA’ SUL MECCANISMO DI QUESTA NUOVA EDIZIONE

Si entra in compagnia, vedremo delle strategie nuove. Il fatto di entrare con qualcuno può essere uno svantaggio se il gruppo non lega con il resto della casa. Ma se è affiatato e si integra bene sarà un vantaggio. A vincere i 250mila euro in gettoni d’oro finali sarà sempre e soltanto uno, quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari.

La Marcuzzi svela che se anche si entra da soli sarà il Gf a formare un accoppiamento in base ai criteri che reputa opportuno Sembra poi che ci sarà anche un’altra novità. Un’altra casa, più piccola, nel cuore di Roma che sarà usata nelle fasi iniziali del programma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.