Reality e Talent

Grande Fratello 14: il primo aspirante concorrente è Roberto il bagnino spogliarellista

Presentato nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 14 settembre 2015 il primo possibile concorrente del Grande Fratello 14. Si chiama Roberto, ha 29 anni e nella vita fa il bagnino e lo spogliarellista


Il primo nome è stato dato. Uno degli aspiranti concorrenti del Grande Fratello 14 è Roberto. Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 14 settembre 2015 Barbara D’urso ha annunciato un’altra novità di questa stagione: nella settimana che è iniziata oggi, saranno presentati 4 possibili concorrenti del Gf2015, quattro aspiranti concorrenti che potrebbero entrare venerdì nella casa galleggiante a Roma. Andiamo per gradi: i 4 ragazzi saranno presentati nelle dirette di Pomeriggio Cinque, il pubblico potrà votare da casa con tutti i metodi che conoscete e venerdì si conosceranno i nomi dei due concorrenti che possono entrare nella casa ma non quella di Cinecittà ma nella casa galleggiante sul Tevere. La casa galleggiante è un’altra novità di questa quattordicesima edizione. Torniamo adesso al primo possibile concorrente di questa edizione del Gf.

Roberto ha 29 anni se non abbiamo capito male è umbro di nascita e romagnolo di adozione. Nella vita fa il bagnino ma anche lo spogliarellista anche se studia per diventare manager. Roberto ha lasciato la sua casa per andare all’università, poi è stato anche in Francia dove per scherzo ha iniziato a fare degli spogliarelli per amiche. Tornato in Italia non trovando lavoro “neppure per distribuire volantini” dice lui, ha deciso di fare lo spogliarellista. “Qui sono tutti invidiosi, sono invidiosi perchè se io esco ho subito tutte le donne che voglio. Io non sono bello lo so, mica ho i lineamenti perfetti. Però la donna adesso non cerca il belloccio biondo con gli occhi azzurri, vuole il maschione. Hai presente Bobo Vieri? Non parliamo di un uomo bello ma ha tute le donne che vuole.” Questa è la presentazione di Roberto che spera di entrare nella casa per poter guadagnare dei soldi per regalare alla sua famiglia una bella vacanza. Sulla pagina Fb del Grande Fratello arrivano i primi commenti: c’è chi lo trova simpatico e chi invece lo giudica il classico belloccio ignorante che non ha nulla da raccontare. A nostro modesto parere è ancora presto per dare giudizi ma è il tipico ragazzo che in casa mette zizzania tra le donne, questo è certo.

Domani conosceremo il secondo possibile concorrente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Grande Fratello 14: il primo aspirante concorrente è Roberto il bagnino spogliarellista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.