Reality e Talent

Verso Ballando con le stelle 2015/2016: Samanta Togni sogna la vittoria (INTERVISTA)

A breve partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle ma i maestri di Milly sono in giro per tutta Italia con Ballando con le stelle on the road. Noi abbiamo intervistato Samanta Togni che ci racconta qualcosa sulla prossima edizione di Ballando e non solo...


Milly Carlucci è un vero colonnello, probabilmente molto del successo di Ballando si deve anche alla sua grinta e alla sua professionalità, tu come la descriveresti?

Milly è un generale attento e molto preciso, è una persona molto professionale da cui c’è davvero molto da imparare. E’ una donna dalle mille risorse con una cultura incredibile e io la vedo, come tutti, una macchina da guerra, una donna da cui imparare tanto a livello professionale e una maestra della tv.

samanta4Hai mai pensato, come ha fatto Natalia Titova, di dedicarti ad altro anche nel mondo dello spettacolo?

Quest’estate ho avuto la grande opportunità di lavorare come inviata a Unomattina Estate (Raiuno) e sono stata davvero felice di affrontare una nuova esperienza come questa. Mi ha dato tanto entusiasmo affrontare una mansione nuova che esula dal mio lavoro di ballerina e insegnante, mi sono divertita tantissimo, l’ho vissuta con grande grinta, è stato impegnativo ma davvero molto costruttivo.

Lo abbiamo chiesto alla tua collega Anastasia e lo chiediamo anche a te, se dovessi scegliere tu un compagno per Ballando con le stelle, chi sceglieresti?

Non saprei chi suggerire a Milly e agli autori, sono certa che già abbiano un’idea e che soprattutto hanno una bella creatività, non c’è bisogno di indirizzarli. Spero solo scelgano qualcuno di simpatico, una persona piacevole con cui condividere tante ore perché poi questo è il programma: passare insieme gran parte della giornata e sudare insieme. Con una persona piacevole sicuramente le ore passano bene più velocemente e più leggere.

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA AD ANASTASIA KUZMINA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.