Reality e Talent

Junior Bake Off da venerdì la prima edizione con i piccoli pasticceri su Real Time

Da venerdì 27 novembre 2015 andrà in onda su Real Time la prima edizione di Junior Bake Off: ecco le anticipazioni


Dopo la vittoria di Gabriele, il primo maschietto a portare a casa il titolo di miglior aspirante pasticcere per Bake Off Italia, il venerdì sera di Real Time si prepara per accogliere  i bambini. Li ha già presentati brevemente nella finale di Bake Off Benedetta Parodi, sono le piccole pesti che daranno il via alla prima edizione del talent per i bambini. Da venerdì infatti va in onda su Real Time Junior Bake Off Italia con 10 piccoli aspiranti pasticceri pronti a preparare dolci e dolci per tutti i gusti. I partecipanti di Bake Off Junior hanno dagli 8 ai 12 anni e di solito cucinano in famiglia con i loro genitori ma adesso lo dovranno fare in una atmosfera molto diversa e a giudicarli saranno ovviamente Ernst Knam e Clelia d’Onofrio che si spera siano un pò più dolci e meno “duri” con i piccoli pasticceri. La location sarà sempre la stessa, villa Annoni ma ci sarà qualcosa di diverso. Visto il periodo dell’anno ( anche se le puntate sono state registrate in estate) i piccoli pasticceri saranno avvolti dall’atmosfera magica del Natale tra giochi e decorazioni.

DAL 27 NOVEMBRE 2015 SU REAL TIME JUNIOR BAKE OFF ITALIA ALLA SUA PRIMA EDIZIONE

Ogni settimana due di loro dovranno abbandonare il grande gioco della pasticceria e uno sarà proclamato il migliore. Solo durante la finale si scoprirà chi si aggiudicherà il titolo di miglior piccolo pasticcere d’Italia e il premio messo in palio dal Boss delle torte in persona, Buddy Valastro!

Le puntate quindi, se i conti non ci ingannano dovrebbero essere 4 ma ci potrebbero essere delle sorprese. Vedremo che cosa succederà. Al pubblico di Real Time ricordiamo anche un’altra cosa: a breve andrà in onda un programma speciale con Benedetta Parodi dedicato alle ricette da preparare per il menu di Natale ma non solo. Ricette che Benedetta preparerà nella sua casa con la sua famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.