Reality e Talent

L’Isola dei famosi 2016: a marzo su Canale 5 con Alessia Marcuzzi e altre conferme

Ultime anticipazioni sulla prossima edizione dell'Isola dei famosi con Alessia Marcuzzi confermatissima al timone del programma di Canale 5. Ecco le novità sull'Isola dei famosi 2016


Archiviata la possibilità di vedere su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip, si lavora invece alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, la seconda in casa Mediaset. L’Isola dei famosi 2016 dovrebbe andare in onda in quel di Canale 5 a partire da marzo, e nelle ultime ore sono arrivate anche diverse conferme in merito alla conduttrice della seconda edizione targata Mediaset. Alessia Marcuzzi torna al timone del reality di Canale 5 dopo una criticata prima volta, la rivedremo ancora una volta nello studio di Cologno Monzese in compagnia dei naufraghi di questa nuova edizione. Confermati anche i due opinionisti che hanno dato un tocco in più, tra rivelazioni e perle trash, alla scorsa edizione, parliamo di Alfonso Signorini e di Mara Venier. Per quanto riguarda invece il cat di questa seconda edizione dell’Isola dei famosi su Canale 5, non possiamo purtroppo anticiparvi molto. Possiamo però dirvi che le voci su una possibile partecipazioni di Tina Cipollari all’Isola, sono da smentire. La stessa opinionista di Uomini e Donne infatti ha raccontato in una puntata del programma di Maria De Filippi perchè ha detto di no al reality. Confrontandosi con la nuova tronista Rossella, reduce dal Grande Fratello, le ha spiegato che non può lamentarsi per la sua partecipazione al Gf, che sapeva come sarebbero andate le cose. Le ha inoltre detto che a lei da sempre propongono l’Isola ma che lei ha sempre rifiutato perchè essendo moglie, e mamma di famiglia sa bene che la distanza dai suoi affetti sarebbe ingestibile. Preferisce quindi stare a casa piuttosto che mostrarsi in lacrime davanti a tutti. Tina quindi non ci sarà, è quasi una certezza.

Le altre anticipazioni sul cast le dà invece proprio la conduttrice al settimanale Chi: “Vorrei qualcuno che riuscisse a mettere un po’ di pace – dice al settimanale Chi – magari un religioso che ogni domenica celebri la messa”. Il monsignor Charamsa? “Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta, con un vissuto molto forte”.

Cara Marcuzzi stai attenta perchè poi ti ritroverai contro tutte le persone che non sono cristiane e dovrai togliere il presepe anche dall’isola. Battute a parte la Marcuzzi sembra essere davvero carica per la prossima stagione dell’Isola dei famosi. Non ci resta che attendere i prossimo rumors, dopo Natale probabilmente inizieremo ad avere delle certezze anche perchè i possibili concorrenti inizieranno a prepararsi per questa avventura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.