Reality e Talent

Belen Rodriguez per il nuovo talent di Maria De Filippi Piccolo Giganti

Nuovi impegni per Belen Rodriguez che sarà ancora protagonista della prima serata di Canale 5: a lei sarà affidata la conduzione di Piccoli Giganti il nuovo talent di Maria de Filippi nel 2016 sulla prima rete Mediaset


Piccoli Giganti e Belen Rodriguez: l’affare sembra fatto. Nel 2016 andrà in onda su Canale 5 il nuovo talent dedicato al mondo dei più piccolo fortemente voluto da Maria De Filippi e dal suo staff. Come anticipa il settimanale Chi, con le indiscrezioni nel numero di oggi in edicola, sarà Belen Rodriguez a condurre il programma. Il talent sarà in qualche modo simile a Tu si que vales anche se i protagonisti saranno solo giovanissimi talenti, proprio per questo si chiamerà Piccoli Giganti ( non si tratta di un format nuovo, va precisato, ma sarà rivisto per Mediaset). Non ci sono ancora molte indiscrezioni in merito alla giuria ma pare che Maria De Filippi questa volta non ci sarà. Belen però in questa sua avventura potrebbe non essere la sola “di famiglia” nel talent. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, uno dei posti in giuria sarebbe stato già assegnato proprio a suo marito, Stefano De Martino rientrato nelle grazie di Maria De Filippi.

BELEN CAMBIA COLORE DI CAPELLI E PIOVONO ANCORA CRITICHE

L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos Gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5. Protagonisti grandi e piccini, che si sfideranno in prove di abilità. A Belen il compito di condurre lo show.

Sono queste le prime indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi che regala quindi le prime anticipazioni in merito e probabilmente tra qualche settimana Belen ci mostrerà anche degli scatti rubati nelle registrazioni! Vedremo che cosa succederà. A proposito del 2016 di Belen sembra invece certo che Piccoli Giganti la impegnerà per il nuovo anno per cui la conduzione de Le Iene affidata a lei sembra una ipotesi lontana. Non ci resta che attendere per le prossime anticipazioni, anche per sapere la data in cui il nuovo talent di Canale 5 andrà in onda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.