Reality e Talent

Francesco Facchinetti sui social: Simona Ventura non andare all’Isola, è un attentato alla tua vita

Francesco Facchinetti lancia un appello e un hashtag per Simona Ventura #simostaiacasa per convincere la conduttrice a non essere una delle concorrenti dell'Isola dei famosi 2016


Poche ore fa Francesco Facchinetti ha deciso di lanciare un appello sui social rivolto a Simona Ventura. Lui che sull’Isola c’è stato come concorrente e ha anche trovato l’amore, per poi tornarci come inviato, chiede alla sua grande amica di fare la scelta giusta. In diretta mondiale su tutti i social, Facchinetti invita Simona Ventura a meditare bene sul da farsi. Spiega ai suoi amici collegati in diretta con lui che per la seconda edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset, qualcuno ha chiesto alla Ventura di partecipare. “Le hanno chiesto di fare l’Isola ma non come conduttrice” commenta Francesco Facchinetti nel video che potrete trovare ancora on line sui suoi canali social. “Simona non lo fare, è un attentato alla tua vita” dice ovviamente in modo ironico il Facchinetti che dispensa quindi consigli alla ex conduttrice dell’Isola dei famosi versione Rai.

“Tu concorrente all’Isola dei famosi? A me sembra una follia. Ma poi tu sei stata la conduttrice, perchè dovresti essere la prima conduttrice concorrente? Nessuno lo ha fatto, perchè dovresti farlo tu. Simona Ventura, sei un pò attempata e sei anche imborghesita, non sei più la Simona ruspante di una volta, rischi le penne queste le parole di Facchinetti che scherzando dice che forse dopo questa sua diretta la Ventura non lo parlerà più.

Le zanzare con te ci fanno antipasto, primo, secondo, contorno…Non c’è niente da ridere Simona. Hai un bel corpo, perchè ti vuoi far rovinare il tuo corpo dalle zanzare? Non ti devi far convincere, se ci vai non torni più e noi come faremo senza di te?” continua Facchinetti. Il video continua con l’invito di condividere e condividere questo messaggio perchè Simona non può partecipare all’Isola come concorrente.

( nella gallery le ultime foto di Simona Ventura a Miami)

Per il suo bene Simona dovrebbe restare a casa ma pare che, nonostante questo appello del Facchinetti, la conduttrice abbia già le valige pronte per partire per l’Honduras. L’Isola dei famosi 2016 dovrebbe partire il 29 febbraio 2016 su Canale 5 con la seconda edizione targata Mediaset. Simona ci sarà? Facchinetti lancia anche un hashtag #simostaiacasa per convincere la Ventura a non partire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.