Reality e Talent

Ballando con le stelle 2016 anticipazioni: ballerino per una notte Conchita Wurst

News e anticipazioni dal mondo di Ballando con le stelle: ballerino per una notte Conchita Wurst per la prima puntata del 20 febbraio 2016


Milly Carlucci non riesce a tenersi proprio in cecio in bocca in visto della prima puntata di Ballando con le stelle 2016 e decide di svelare anche il nome del ballerino per una notte. Vi ricordiamo, qualora non foste stati attenti negli ultimi giorni, che Ballando con le stelle torna con la prima puntata dell’undicesima edizione, sabato 20 febbraio 2016. Nella prima puntata conosceremo tutte le coppie in gara, la giuria con il nuovo ingresso ma vedremo come sempre anche danzare il ballerino per una notte che nella prima puntata sarà una ballerina. Arriva sul palco di Ballando con le stelle per la sua prima volta Conchita Wurst. Riuscirà Milly a battere la concorrenza di C’è posta per te che rilancia invece con Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto? Sarà tutto da vedere e come sempre i dati auditel ci aiuteranno, ma dovremo attendere il mattino della domenica per la verità! Ma adesso torniamo alla prima puntata di Ballando con le stelle.

LEGGI QUI IL CAST AL COMPLETO: ECCO CHI BALLERA’, LE COPPIE 

Conchita Wurst non ha bisogno di presentazioni: lo scorso anno è stata anche ospite di Sanremo, sul palco con Carlo Conti. Ma per chi non conoscesse quest’artista, spieghiamo cosa ha fatto!

Conchita Wurst nasce come Thomas Neuwirth;  è nato a Gmuden in Austria il 6 novembre 1988 e prima di travestirsi ha intrapreso la carriera di cantante solista ed ha anche fatto parte di una band. Nel 2011 nasce il personaggio di Conchita Wurst che tanto ha fatto parlare di se. Tom prima e Conchita poi hanno partecipato ad alcuni talent show trasmessi dalla televisione austriaca ORF che nel 2013 la sceglie come rappresentante dell’Austria all’Eurosong 2014. Da quel momento la sua consacrazione: Conchita vince e diventa una icona mondiale nel mondo della musica ma non solo.

Sabato la vedremo sul palco di Ballando con le stelle super ospite di Milly Carlucci. Appuntamento alle 21,10 con la prima puntata con lo show danzerino del sabato sera di Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.