Reality e Talent

Stasera il debutto di The Voice: il ritorno di Raffaella Carrà e i nuovi coach a caccia di talenti

Tutto pronto per il debutto della prima puntata di The Voice Of Italy alla quarta edizione: le anticipazioni per il 24 febbraio 2016. Dal ritorno di Raffaella Carrà al debutto dei tre nuovi coach in questa edizione


Un’edizione del tutto da scoprire quella di The Voice of Italy in partenza questa sera su Rai2. Raffaella Carrà torna dopo il clamoroso flop del suo programma Forte Forte Forte e si accomoda sulla poltrona rossa nel ruolo di coach in The Voice. E insieme a lei altri tre coach che sono totalmente al debutto in questa prima puntata. Il 24 febbraio 2016 dopo tante chiacchiere si inizia: alla cabina di comando, oltre alla Carrà tornata a prendersi il suo posto. vedremo Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa. Quattro giudici totalmente diversi tra di loro che animeranno la quarta edizione. Quattordici le puntate della nuova edizione di The Voice una lunga cavalcata alla ricerca delle “voci” dei cantanti di grande talento con la speranza che poi questi giovani non debbano andare altrove a cercare successo ( vedi per fare uno stupido esempio Chiara che ha partecipato a Sanremo ne Le nuove proposte o Lele che è uno dei ragazzi della 15esima edizione di Amici). Insomma si spera che The Voice, oltre a regalare uno spettacolo in tv, possa poi davvero aiutare i ragazzi a sfondare nel mondo della musica. E ora le anticipazioni della puntata di oggi. 

THE VOICE OF ITALY 4: DA STASERA SU RAI 2, LE ANTICIPAZIONI DEL 24 FEBBRAIO 2016

A condurre questa quarta edizione ci sarà ancora Federico Russo, mentre nei panni della V-Reporter sarà Angelina che mostrerà i retroscena e le curiosità, e interagirà con il pubblico da casa attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it e i social network di “The Voice of Italy”. Il programma, inoltre, sarà seguito in diretta anche da Radio2 Rai con “The Voice of Radio2”.
Oltre i quattro coach, novità anche nello svolgimento delle quattro fasi della gara, durante la quale i talenti si esibiranno dal vivo con un’orchestra che eseguirà la grande musica italiana e internazionale. Le Blind Audition, le audizioni durante le quali i Coach non possono vedere il talento,  passeranno da cinque a sei, mentre per le due Battle i Coach dovranno scegliere tre componenti della propria squadra anziché due,  e solo uno accederà alla fase successiva. Anche in questa edizione, inoltre, sarà valida l’opzione Steal, grazie alla quale i cantanti eliminati da un Coach, potranno essere recuperati da un altro. Seguirà la fase dei due Knockout, durante la quale i talenti si sfideranno con il loro cavallo di battaglia. Si arriverà così alla parte finale e più attesa dello show con i quattro Live, che decreteranno il vincitore di “The Voice of Italy”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.