Reality e Talent

I naufraghi che hanno lasciato l’Isola dei famosi 2016 a Verissimo: dalla Galanti a Matteo Cambi

Nella puntata di Verissimo in onda il 2 aprile 2016 arrivano gli ex naufraghi del'Isola dei famosi: Matteo Cambi parla di Isla Desnuda, la Galanti e Salvi tifano per Simona Ventura


Nella puntata di Verissimo in onda il 2 aprile 2016 si è ovviamente parlato dell’Isola dei famosi e chi lo poteva fare meglio degli ex naufraghi? Fino a questo momento sono stati quattro i concorrenti eliminati ma in Italia hanno fatto ritorno solo Claudia Galanti uscita alla prima puntata, ed Enzo Salvi uscito nel secondo appuntamento con il reality di Canale 5. In studio insieme ai suoi compagni di avventura c’è però anche Matteo Cambi che, a differenza di Salvi e della Galanti, non è stato eliminato ma ha preferito lasciare il gioco. Isla Desnuda lo ha segnato e la nudità non ha giocato a suo favore.

Matteo Cambi non ha vissuto questo momento come una sconfitta e spiega quello che ha provato prima di prendere la decisione di lasciare l’Isola e anche dopo: “Onestamente ho sottovalutato la cosa psicologicamente. Mi sono trovato in una condizione, nudo, molto difficile. Mia moglie e mia figlia mi mancavano in maniera eccezionale, e ho deciso di tornare. La nudità mi ha portato un malessere, probabilmente anche con gli altri naufraghi c’era una differenza di età e di contenuti, tranne che con Giacobbe che ha una storia simile alla mia.”

I VIP TIFANO PER SIMONA VENTURA: SUI SOCIAL TAM TAM PER SALVARLA

Matteo Cambi è quindi felice della sua scelta come anche felice del percorso nel reality è Enzo Salvi, contento di aver perso sei chili che sono rimasti, almeno per ora in Honduras. Tutti e tre i naufraghi sono convinti di una cosa: la prossima settimana non deve uscire in nessuno modo Simona Ventura. Del resto, che la super Simo, fosse amatissima tra i suoi colleghi famosi, è cosa che sappiamo bene. Vedremo che cosa succederà! Chi vincerà invece il reality?  A quanto pare il nemico da battere è la noia per cui chi riuscirà a trovare qualcosa da fare saprà anche come gestire il tempo e non pensare alla fame!

In studio anche Claudia Galanti, felice per essere tornata dai suoi bambini ma dispiaciuta per non aver potuto proseguire questa avventura.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.